Canonico annuncia: “Insigne e Fabian out contro l’Atalanta, per Koulibaly un mese di stop”

Il medico fa il punto sugli infortunati

Un Napoli con gli uomini contati, quello che si appresta a giocare contro l’Atalanta al Diego Armando Maradona. Il punto sugli infortunati, l’ha fatto il medico sociale della società azzurra, il dottor Raffaele Canonico, che ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

KOULIBALY “Sta bene, ma ci vogliono cinque settimane per rientrare. Per un infortunio simile ci possono essere tempi più lunghi o brevi. Impensabile vederlo contro il Milan, probabilmente recupererà per la partita contro la Juventus, ha già iniziato la riabilitazione”.

FABIAN E INSIGNE “Sono solo affaticati, non infortunati, ma penso che sia da escludere vederli in campo domani. Per recuperare da una partita ci vogliono dalle 48 alle 60 ore, il calendario è fitto e non c’è tempo per recuperare. Anguissa? Sta svolgendo lavoro personalizzato, forse tornerà per la gara contro l’Empoli. Non andiamo a tentativi, ma valutiamo le risposte fisiche per capirne il rientro, oltre alle risposte cliniche”.

OSIMHEN “Il post-operazione procede bene, si sta allenando da casa su bike e tappeto. Dalla prossima settimana tornerà in campo e faremo delle nuove radiografie per monitorare la calcificazione delle fratture”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tutte le informazioni su Atalanta-Lazio: probabili formazioni, orario e come seguire la partita in TV e streaming.

     | Sport

Il club bergamasco festeggia il suo 118° anniversario con l’inaugurazione di una statua dedicata alla vittoria dell’Europa League.

     | Sport

L’Atalanta celebra il suo 118° anniversario con una serie di iniziative, tra cui una patch speciale sulle maglie, promozioni sui biglietti e una statua dedicata all’Europa League.