Cannavaro: “Lo scudetto un momento fantastico, ma ora bisogna continuare a vincere. Il gruppo va rinforzato, non smantellato”

Fabio Cannavaro, ex giocatore del Napoli e allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a KissKiss Napoli nel corso di Radio Goal:

“Era passato troppo tempo dall’ultimo scudetto del Napoli, è stato un momento fantastico. Bisognerebbe ridurre l’attesa, è troppo bello vedere questa città festeggiare: la società ha capito che vincere è bello, speriamo che continui così. De Laurentiis deve cercare di mantenere tutto il gruppo, non solo Spalletti, anche Giuntoli: questo è un gruppo che va rinforzato e non smantellato.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Musica, Spettacolo

Geolier ha pubblicato una foto con una parte della tracklist di “Tutto è possibile II”. Il nuovo album inizia a svelare i suoi segreti.

 Primo Piano    | Cultura, Eventi

Villa Rosebery, Tempio di Agrippina, Rione Terra, Villa Campolieto e tanti altri: ecco le aperture delle Giornate FAI d’Autunno 2026 in Campania.

 Primo Piano    | Cronaca

All’Arenaccia nasce una nuova ludoteca all’interno di un fabbricato confiscato alla criminalità organizzata e acquisito dal Comune di Napoli.

 Primo Piano    | Napoli

Domani a Scampia la marcia “Napoli Città Anticamorra 2026”: il corteo partirà alle 10 da Largo della Cittadinanza Attiva e arriverà in Piazza Giovanni Paolo II.