Cannavaro: “Lo scudetto un momento fantastico, ma ora bisogna continuare a vincere. Il gruppo va rinforzato, non smantellato”

Fabio Cannavaro, ex giocatore del Napoli e allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a KissKiss Napoli nel corso di Radio Goal:

“Era passato troppo tempo dall’ultimo scudetto del Napoli, è stato un momento fantastico. Bisognerebbe ridurre l’attesa, è troppo bello vedere questa città festeggiare: la società ha capito che vincere è bello, speriamo che continui così. De Laurentiis deve cercare di mantenere tutto il gruppo, non solo Spalletti, anche Giuntoli: questo è un gruppo che va rinforzato e non smantellato.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare la stagione degli azzurri, tra infortuni, gestione della rosa e valutazioni sugli acquisti recenti.