Ultime Sport | Napoli, Sport
Inaugurato il Villaggio della Union Gas e Luce Neapolis Marathon 2026 in piazza del Plebiscito. Sabato la presentazione dei top atleti e domenica 18 ottobre la partenza delle gare con oltre 8.000 iscritti.
Fabio Cannavaro, ex giocatore del Napoli e allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a KissKiss Napoli nel corso di Radio Goal:
“Era passato troppo tempo dall’ultimo scudetto del Napoli, è stato un momento fantastico. Bisognerebbe ridurre l’attesa, è troppo bello vedere questa città festeggiare: la società ha capito che vincere è bello, speriamo che continui così. De Laurentiis deve cercare di mantenere tutto il gruppo, non solo Spalletti, anche Giuntoli: questo è un gruppo che va rinforzato e non smantellato.
Ultime Sport | Napoli, Sport
Primo Piano | Cultura, Spettacolo
Ultimissime | Eventi, Sport
Ultimissime | Napoli, Viabilità
Primo Piano | Cronaca, Napoli