Cannavaro: “Felice di aver rilevato il Centro Pradiso. E’ come casa mia. Gaetano? Gli ho consigliato di andare a giocare altrove”

Fabio Cannavaro, ex Napoli e Campione del Mondo con la Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Il Centro Paradiso è stata la casa del Napoli di Maradona ma anche di tanti giovani come me che all’epoca si allenavano qui a Soccavo. Lavoravo a questo progetto da 15 anni e l’ho fatto in silenzio. Ringrazio i miei collaboratori che hanno trovato l’accordo con le società che avevano in gestione il centro Paradiso dopo che il Napoli fallì. La mia idea è quella di ripristinare il campo da calcio. Per ora non ho piani ma spero di concretizzarla il prima possibile. Il centro è praticamente distrutto quindi ci sarà molto lavoro da fare ma per me il centro Paradiso è casa ed è per questo che ho deciso di rilevarlo. Speriamo di ridargli quel lustro che aveva un tempo così tanti altri giovani possano crescere, divertirsi e diventare professionisti magari. Il futuro sostituto di Kim? Non è facile trovarlo. La società sta lavorando per prendere il meglio. Spero si possa trovare il prima possibile ma sopperire alla partenza di uno dei migliori del Napoli della scorsa stagione sarà compito arduo. Gaetano? L’ho visto all’aeroporto di Ibiza e gli ho consigliato di andare a giocare di più altrove. E’ giovane e bravo ma qualora non possa giocare nel breve tempo a Napoli deve andare ad aumentare il minutaggio in serie A da altri club”

ti potrebbe interessare

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.