Cancelo a Mediaset: “Vinta grande partita, sapevamo che il Napoli era forte ma noi di più”

L'esterno del Barcellona Joao Cancelo ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il 3-1 in Champions League contro il Napoli
Joao Cancelo, difensore FC Barcelona (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

L’esterno del Barcellona Joao Cancelo ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il 3-1 in Champions League contro il Napoli.

Sensazioni?
“Abbiamo fatto una grande partita. Tutti i miei compagni hanno fatto un lavoro straordinario e abbiamo meritato d vincere”.

Avete fermato Kvara e Osimhen.
“Sapevamo che il loro attacco era forte. Sono giocatori veloci, ma tutta la difesa ha fatto un gran lavoro”.

Siete in corsa per il Mondiale per Club: ti aspetti un regalo dalla tua ex Inter?
“Questo club merita di stare nelle 8 migliori squadre d’Europa. Oggi abbiamo fatto una grande partita e chi è venuto alla stadio ha fatto il suo. Abbiamo meritato la vittoria”.

Domani tiferai Inter?
“Ora tifo per il Barcellona”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La 109ª edizione del Giro d’Italia farà tappa a Napoli il 14 maggio 2026, con un percorso che attraverserà l’area flegrea, celebrando anche l’America’s Cup.

     | Sport

Billy Gilmour ha informato i tifosi sul buon esito dell’operazione per la pubalgia. Il centrocampista ha condiviso un messaggio sui social, raccontando il suo percorso e la voglia di tornare presto in campo.

     | Città

La chiesa di Santa Maria la Nova a Napoli inaugura la mostra “L’arte ritrovata”, esponendo opere d’arte recuperate e restaurate, tra cui dipinti e sculture in marmo, suddivise in tre sezioni tematiche.

     | Città

Il quotidiano britannico The Telegraph denuncia l’eccessiva turistificazione di Napoli, evidenziando le conseguenze negative sull’identità e la vivibilità della città.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte parla dal Gran Gala del Calcio Aic della lotta scudetto, del valore della pausa settimanale e della vittoria dello scorso anno.