Cancelo a Mediaset: “Vinta grande partita, sapevamo che il Napoli era forte ma noi di più”

L'esterno del Barcellona Joao Cancelo ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il 3-1 in Champions League contro il Napoli
Joao Cancelo, difensore FC Barcelona (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

L’esterno del Barcellona Joao Cancelo ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il 3-1 in Champions League contro il Napoli.

Sensazioni?
“Abbiamo fatto una grande partita. Tutti i miei compagni hanno fatto un lavoro straordinario e abbiamo meritato d vincere”.

Avete fermato Kvara e Osimhen.
“Sapevamo che il loro attacco era forte. Sono giocatori veloci, ma tutta la difesa ha fatto un gran lavoro”.

Siete in corsa per il Mondiale per Club: ti aspetti un regalo dalla tua ex Inter?
“Questo club merita di stare nelle 8 migliori squadre d’Europa. Oggi abbiamo fatto una grande partita e chi è venuto alla stadio ha fatto il suo. Abbiamo meritato la vittoria”.

Domani tiferai Inter?
“Ora tifo per il Barcellona”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.