Campi Flegrei, l’assessore Cosenza: “Al Maradona nessun pericolo, sul mio sopralluogo…”

Edoardo Cosenza, assessore alle infrastrutture del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal:

“Ho fatto questa mattina un sopralluogo al Maradona, non c’è stato nessun danneggiamento, lo stadio è solidissimo. L’impianto ha già subito il terremoto degli anni 80, per la partita sono stati rinforzati servizi Asl e di sicurezza con l’aumento degli steward. L’importante è non occupare le uscite di sicurezza ed essere responsabili. Trasporti? Come sempre ci sarà il servizio rinforzato fino alle due di notte, vogliamo che anche i tifosi venuti da Madrid si godano la serata nella massima serenità.
Campi Flegrei? Dobbiamo imparare a convivere con questa crisi bradisismica, parliamo di una zona vulcanica e potrebbe durare anche a lungo”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Milinkovic-Savic e Buongiorno non hanno mai vinto contro la Juventus. Una statistica che attira l’attenzione in vista della sfida al Maradona.

     | Sport

Le parole di Alessandro Buongiorno su Napoli-Juventus, la corsa scudetto e il momento della squadra, tra fiducia ritrovata e parallelismi con i supereroi.

     | Città

Lo spettacolo “Neanche Parenti”, in scena al Piccolo Bellini di Napoli dal 4 al 21 dicembre 2025, esplora le dinamiche familiari attraverso la drammaturgia di Gabriele Russo e Arianna D’Angiò.

     | Città

Risultati dell’estrazione del Lotto del 4 dicembre 2025 per la ruota di Napoli.