| Sport
Analisi delle scelte tattiche del Napoli dopo la partita con il Milan, con il contributo di Francesco Montervino e Gianluca Monti su Radio Kiss Kiss Napoli. Focus su Alisson Santos e il futuro dei Fab Four.
Edoardo Cosenza, assessore alle infrastrutture del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal:
“Ho fatto questa mattina un sopralluogo al Maradona, non c’è stato nessun danneggiamento, lo stadio è solidissimo. L’impianto ha già subito il terremoto degli anni 80, per la partita sono stati rinforzati servizi Asl e di sicurezza con l’aumento degli steward. L’importante è non occupare le uscite di sicurezza ed essere responsabili. Trasporti? Come sempre ci sarà il servizio rinforzato fino alle due di notte, vogliamo che anche i tifosi venuti da Madrid si godano la serata nella massima serenità.
Campi Flegrei? Dobbiamo imparare a convivere con questa crisi bradisismica, parliamo di una zona vulcanica e potrebbe durare anche a lungo”.
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultime Sport | Basket, Sport, Sport>Basket
Ultimissime | Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633