Campi Flegrei, l’assessore Cosenza: “Al Maradona nessun pericolo, sul mio sopralluogo…”

Edoardo Cosenza, assessore alle infrastrutture del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal:

“Ho fatto questa mattina un sopralluogo al Maradona, non c’è stato nessun danneggiamento, lo stadio è solidissimo. L’impianto ha già subito il terremoto degli anni 80, per la partita sono stati rinforzati servizi Asl e di sicurezza con l’aumento degli steward. L’importante è non occupare le uscite di sicurezza ed essere responsabili. Trasporti? Come sempre ci sarà il servizio rinforzato fino alle due di notte, vogliamo che anche i tifosi venuti da Madrid si godano la serata nella massima serenità.
Campi Flegrei? Dobbiamo imparare a convivere con questa crisi bradisismica, parliamo di una zona vulcanica e potrebbe durare anche a lungo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dario Marcolin e Blerim Dzemaili discutono su Radio Kiss Kiss Napoli delle scelte tattiche del Napoli in vista della sfida contro l’Atalanta, soffermandosi su centrocampo e difesa.

     | Sport

L’avvocato Angelo Pisani interviene su Radio Kiss Kiss Napoli dopo il no del TAR al ricorso contro il divieto di trasferta per i tifosi napoletani. Pisani annuncia nuovi ricorsi e spiega le ragioni della sua battaglia per i diritti dei tifosi.

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato le possibili scelte tattiche di Antonio Conte per la sfida tra Napoli e Atalanta, soffermandosi sull’importanza del doppio play e sugli inserimenti di Vergara ed Elmas.

     | Sport

Pierluigi Pardo analizza su Radio Kiss Kiss Napoli la crisi delle squadre italiane nelle coppe europee e il percorso complicato del Napoli in questa stagione, tra infortuni e cambiamenti tattici.

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.