Calzona a Dazn: “Sereni ma condannati a vincere! Juan Jesus? Vorrei averne altri venti come lui”

L'allenatore del Napoli Francesco Calzona è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Atalanta
Francesco Calzona, allenatore SSC Napoli (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’allenatore del Napoli Francesco Calzona è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Atalanta: “Una vittoria darebbe grande slancio, siamo condannati a vincere perché siamo partiti da lontano. Se non fosse così la matematica non ci condanna e dovremo dare tutto per vincere più partite possibili. Juan Jesus? L’ho ritrovato sereno ed in condizioni ottime. Vorrei avere 20 come lui per professionalità, l’™ho visto tranquillo ed è pronto per giocare”

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Fiamma Olimpica e Paralimpica arriverà a Napoli il 23 dicembre, con una cerimonia in Piazza del Plebiscito. L’evento, parte del percorso verso Milano-Cortina 2026, coinvolgerà istituzioni, atleti e cittadini in una giornata di festa e condivisione dei valori olimpici.

     | Sport

Il club azzurro riceve il riconoscimento “Campaign of the Year” per il docufilm dedicato al quarto scudetto, durante il Social Football Summit di Torino.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

L’attore siciliano interpreta Ferdinando Quagliuolo nella celebre commedia, in scena al Teatro San Ferdinando dal 20 al 30 novembre.

     | Sport

Il documentario AG4IN, dedicato al quarto scudetto del Napoli, sarà trasmesso su Sky e NOW subito dopo la partita Napoli-Atalanta. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione e sulla copertura della Serie A 2025/2026.