Calzona a Dazn: “Sereni ma condannati a vincere! Juan Jesus? Vorrei averne altri venti come lui”

L'allenatore del Napoli Francesco Calzona è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Atalanta
Francesco Calzona, allenatore SSC Napoli (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’allenatore del Napoli Francesco Calzona è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Atalanta: “Una vittoria darebbe grande slancio, siamo condannati a vincere perché siamo partiti da lontano. Se non fosse così la matematica non ci condanna e dovremo dare tutto per vincere più partite possibili. Juan Jesus? L’ho ritrovato sereno ed in condizioni ottime. Vorrei avere 20 come lui per professionalità, l’™ho visto tranquillo ed è pronto per giocare”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Scott McTominay parla della sfida tra Napoli e Juventus, ricordando la rivalità storica e le difficoltà della partita. Il centrocampista commenta anche il recente pareggio in Champions League e sottolinea l’importanza della continuità per la squadra azzurra.

     | Sport

Il giovane talento brasiliano, acquistato dall’Hellas Verona, è arrivato a Milano per le visite mediche con il Napoli. L’obiettivo è averlo subito a disposizione per la sfida contro la Juventus.

     | Sport

Le conferenze stampa pre-partita di Juventus e Napoli sono state annullate, lasciando i tifosi senza dichiarazioni ufficiali alla vigilia del big match.

     | Sport

Il Napoli ha ufficializzato una nuova collaborazione con Dongfeng Motor, che diventa Global Automotive Partner e sponsor di manica fino al 2028.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad accogliere Giovane come nuovo rinforzo. Ecco cosa è emerso dall’analisi di Calaiò su Radio KissKiss, tra aspettative, caratteristiche tecniche e il possibile impatto del brasiliano nella squadra di Conte.