Calzona a Dazn: “Sereni ma condannati a vincere! Juan Jesus? Vorrei averne altri venti come lui”

L'allenatore del Napoli Francesco Calzona è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Atalanta
Francesco Calzona, allenatore SSC Napoli (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’allenatore del Napoli Francesco Calzona è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Atalanta: “Una vittoria darebbe grande slancio, siamo condannati a vincere perché siamo partiti da lontano. Se non fosse così la matematica non ci condanna e dovremo dare tutto per vincere più partite possibili. Juan Jesus? L’ho ritrovato sereno ed in condizioni ottime. Vorrei avere 20 come lui per professionalità, l’™ho visto tranquillo ed è pronto per giocare”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Udinese e Napoli si sfidano nella 15ª giornata di Serie A: tutte le informazioni su dove vedere la partita in tv e streaming, l’orario del match e le probabili formazioni.

     | Sport

Le parole di Raffaele Palladino in vista della sfida tra Atalanta e Cagliari, tra richieste di mentalità e attenzione agli avversari.

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Sport

Raoul Bellanova dell’Atalanta si ferma per una lesione muscolare al bicipite femorale destro, rimediata durante la partita di Champions League contro il Chelsea. Gli esami hanno confermato uno stop di circa un mese.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.