Calvarese: “Kovacs? Ha sbagliato il metro di giudizio. La sua direzione non mi è piaciuta”

Giampaolo Calvarese, ex arbitro e opinionista di Amazon Prime Video, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal:

“La direzione di Kovacs non mi è piaciuta, strano perché l’anno scorso ha arbitrato benissimo Manchester City-Real Madrid di Champions. Della partita di ieri sera, non sono rimasto contento della sua gestione disciplinare, per esempio l’errore su Leao è grave, quando abbatte la bandierina è giallo, così come c’erano gialli su Kim e Krunic nel primo tempo. Quello che Kovacs ha sbagliato è il metro di giudizio: se nel primo tempo decidi di arbitrare in un modo, nel secondo non puoi farlo in un altro.
Designazioni per il match di ritorno? Taylor potrebbe essere un nome caldo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.