Calemme: “Soumarè-Napoli? Il Siviglia non voleva lasciarlo partire, ma…”

Mirko Calemme, giornalista di AS, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Boubakary Soumare, centrocampista del Siviglia

“Soumarè? Il Napoli è una possibilità, fino a pochi giorni fa il Siviglia non voleva farlo partire. Potrebbe cambiare qualcosa, la situazione è da monitorare. Il profilo è perfetto per il Napoli anche per fisicità. E’ uno dei primissimi nomi da seguire per il Napoli. Il Barcellona? Quando ci fu il sorteggio ero a Madrid e i miei colleghi mi dicevano che il Napoli avrebbe battuto i catalani. Xavi non sta facendo benissimo, ma ha ripreso a vincere in campionato ed ha una rosa di grandissimo livello”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Robin Lindsay, docente scozzese all’Università Orientale di Napoli, racconta la sua passione per il Napoli e l’influenza di McTominay e Gilmour nel diffondere l’interesse per gli azzurri in Scozia.

     | Sport

Cresce l’entusiasmo a Napoli per la sfida contro il Genoa, con 90 mila tifosi in coda online per i biglietti.

     | Sport

Il Napoli affronta la corsa finale per lo scudetto senza il difensore Alessandro Buongiorno, infortunatosi durante la partita contro il Torino. L’allenatore Antonio Conte sta valutando le alternative per la prossima sfida contro il Lecce, con Mathías Olivera pronto a subentrare.

     | Sport

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è vicino a un traguardo storico: eguagliare Diego Maradona per numero di scudetti vinti da capitano.