Calemme: “Soumarè-Napoli? Il Siviglia non voleva lasciarlo partire, ma…”

Mirko Calemme, giornalista di AS, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Boubakary Soumare, centrocampista del Siviglia

“Soumarè? Il Napoli è una possibilità, fino a pochi giorni fa il Siviglia non voleva farlo partire. Potrebbe cambiare qualcosa, la situazione è da monitorare. Il profilo è perfetto per il Napoli anche per fisicità. E’ uno dei primissimi nomi da seguire per il Napoli. Il Barcellona? Quando ci fu il sorteggio ero a Madrid e i miei colleghi mi dicevano che il Napoli avrebbe battuto i catalani. Xavi non sta facendo benissimo, ma ha ripreso a vincere in campionato ed ha una rosa di grandissimo livello”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Nonostante il maltempo, la tradizionale discesa della Befana organizzata dai vigili del fuoco ha animato Piazza del Plebiscito, regalando dolci e sorrisi a migliaia di bambini.

     | Città

La città di Napoli si prepara a festeggiare l’Epifania con una serie di eventi tradizionali e novità in Piazza del Plebiscito.

     | Sport

Gli esami escludono lesioni alla caviglia di Neres, ma il recupero lampo per il big match con l’Inter appare ormai un’impresa quasi impossibile.

     | Sport

David Neres costretto a uscire per infortunio durante Lazio-Napoli. Il club attende l’esito degli esami strumentali per valutare i tempi di recupero. L’attaccante lascia lo stadio in stampelle, mentre Conte spera in notizie positive.