Calemme: “Soumarè-Napoli? Il Siviglia non voleva lasciarlo partire, ma…”

Mirko Calemme, giornalista di AS, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Boubakary Soumare, centrocampista del Siviglia

“Soumarè? Il Napoli è una possibilità, fino a pochi giorni fa il Siviglia non voleva farlo partire. Potrebbe cambiare qualcosa, la situazione è da monitorare. Il profilo è perfetto per il Napoli anche per fisicità. E’ uno dei primissimi nomi da seguire per il Napoli. Il Barcellona? Quando ci fu il sorteggio ero a Madrid e i miei colleghi mi dicevano che il Napoli avrebbe battuto i catalani. Xavi non sta facendo benissimo, ma ha ripreso a vincere in campionato ed ha una rosa di grandissimo livello”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.