Ramon Calderon: “Hermoso difensore dalle grandi qualità, vi racconto il suo modo di giocare…”

Ramon Calderon, ex presidente del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di KissKiss Napoli durante Radio Goal:

“Hermoso è molto forte, è uno dei migliori difensori in Europa, sa giocare molto bene il pallone, ha grande qualità. Ha un gioco che si può adattare al nuovo modo di giocare del Napoli, con Simeone ha sempre praticato un calcio difensivo. Le sue caratteristiche faranno si che si adatti subito alle dinamiche difensive italiane.
Conte? È un grandissimo allenatore, trasmette molta passione e molta forza ai suoi giocatori e questa è una cosa fondamentale. Sono sicuro che il Napoli ha preso un grande allenatore scegliendo lui”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin De Bruyne parla del suo recupero dopo l’infortunio e commenta il suo futuro durante la cerimonia della Scarpa d’Oro in Belgio.

     | Città

Luigi Nicolais, ingegnere e politico napoletano, è scomparso all’età di 83 anni. La sua carriera ha spaziato dalla ricerca scientifica all’impegno istituzionale, lasciando un segno indelebile nel panorama italiano.