Calciomercato: Theo Hernandez verso l’Al Hilal, Pogba al Monaco, Fazzini alla Fiorentina

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato del 23 giugno 2025: Theo Hernandez vicino all'Al Hilal, Pogba al Monaco, Fazzini alla Fiorentina e l'Inter riscatta Zalewski.

Il calciomercato è entrato già nel vivo e si registrano movimenti significativi tra le squadre di Serie A ed europee. Tra le operazioni più rilevanti, spiccano il possibile trasferimento di Theo Hernandez all’Al Hilal, il ritorno di Paul Pogba al Monaco, l’acquisto di Fazzini da parte della Fiorentina e il riscatto di Nicola Zalewski da parte dell’Inter.

Theo Hernandez verso l’Al Hilal

Il difensore del Milan, Theo Hernandez, è al centro di una trattativa con l’Al Hilal. Secondo alcune fonti, il club saudita avrebbe raggiunto un’intesa di massima con il Milan per una cifra intorno ai 35 milioni di euro. Si attende ora la decisione del giocatore francese. In caso di partenza di Hernandez, il Milan avrebbe individuato in Andrea Cambiaso della Juventus e in Zinchenko dell’Arsenal i possibili sostituti.

Paul Pogba ritorna al Monaco

Dopo l’esperienza alla Juventus e la squalifica per doping, Paul Pogba è pronto a fare ritorno al Monaco. Il centrocampista francese avrebbe trovato un accordo con il club monegasco per un contratto pluriennale. Il trasferimento rappresenta un ritorno alle origini per Pogba, che ha mosso i primi passi nel calcio professionistico proprio nel settore giovanile del Monaco.

Fiorentina: accordo per Fazzini, l’Inter riscatta Zalewski

La Fiorentina ha concluso l’acquisto di Fazzini, giovane talento emergente del calcio italiano. Il centrocampista, noto per la sua visione di gioco e capacità di inserimento, rappresenta un investimento per il futuro del club viola. Nel frattempo, l’Inter ha esercitato l’opzione di riscatto per Nicola Zalewski, esterno polacco che ha ben impressionato durante il prestito. Il club nerazzurro ha versato 6,5 milioni di euro per assicurarsi definitivamente le prestazioni del giocatore. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

PUMA e Lega Serie A hanno svelato il nuovo pallone invernale Orbita Hi-Vis, caratterizzato da un design ispirato alla tecnologia e una colorazione Fluo Orange per massima visibilità.

     | Sport

Gianluca Rocchi commenta l’episodio tra Hojlund e Ferguson in Bologna-Napoli e parla anche del rigore assegnato al Milan contro il Parma.

     | Sport

La Juventus punta a rinforzare il centrocampo con Pierre-Emile Højbjerg e Adrián Bernabé.

     | Sport

Il Milan sta considerando l’acquisto di Jonathan David dalla Juventus, ma la trattativa dipende dalla cessione di Santiago Gimenez.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.