CALCIOMERCATO – Schira: “Mertens? Il Napoli non eserciterà l’opzione unilaterale per il rinnovo”

Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, traccia le linee del Napoli sulla questione rinnovi. Mertens potrebbe lasciare il club

Nicolò Schira, esperto di calciomercato è intervenuto nel corso su Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Questione rinnovi preponderante in casa Napoli. Per Mertens il discorso latita, i dialoghi si sono fermati, il Napoli non eserciterà l’opzione unilaterale. Per Ospina il discorso è diverso e dipende da Meret: se il Napoli crede in Meret il contratto di Ospina non sarà rinnovato e sarà preso un secondo portiere meno ingombrante. Fabian? Anche qui il discorso è fermo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è attivo sul mercato per rafforzare la rosa, con particolare attenzione a Juanlu Sánchez del Siviglia e Dan Ndoye del Bologna.

     | Sport

Il Napoli ha concluso l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven. Ecco i dettagli dell’operazione e le cifre dell’accordo.

     | Sport

Aggiornamenti sul mercato della Roma: Marc Pubill vicino alla Premier League e contatti avviati per Orkun Kokcu.

     | Città

La Protezione Civile ha emesso un’allerta meteo gialla per Napoli e l’intera Campania, con temporali intensi previsti per lunedì 7 luglio. Il Comune ha disposto la chiusura di parchi, pontile di Bagnoli e l’interdizione delle spiagge pubbliche.

     | Sport

Il Pisa Calcio è attivamente impegnato nel mercato estivo, con l’obiettivo di rafforzare l’attacco in vista della prossima stagione di Serie A. Le principali trattative riguardano Giovanni Simeone del Napoli e Patrick Cutrone del Como.