Calciomercato: Osimhen verso il Galatasaray, Doué nel mirino del Milan, Juventus punta a trattenere Conceiçao

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: Osimhen vicino al Galatasaray, Doué obiettivo del Milan, Juventus lavora per mantenere Conceiçao.

Il calciomercato estivo entra nel vivo con movimenti significativi che coinvolgono alcuni dei principali club italiani. Il Napoli è prossimo a cedere Victor Osimhen al Galatasaray, mentre Inter e Milan sono attive su diversi fronti per rafforzare le proprie rose. La Juventus, dal canto suo, lavora per trattenere Conceiçao.

Osimhen verso il Galatasaray

Il Galatasaray ha presentato un’offerta formale al Napoli per l’acquisto di Victor Osimhen, pari alla clausola rescissoria di 75 milioni di euro. Il club turco ha offerto al giocatore un contratto quadriennale con uno stipendio annuo di 16 milioni di euro. Una volta completata l’operazione, si prevede che Álvaro Morata possa trasferirsi al Como. 

Doué nel mirino del Milan

Nel frattempo, il Milan ha messo gli occhi su Guéla Doué, terzino destro classe 2002 dello Strasburgo. Il giovane difensore ha attirato l’attenzione dei rossoneri grazie alle sue prestazioni in Ligue 1, e il club sta valutando un’offerta per portarlo a Milano.

Juventus punta a trattenere Conceiçao

La Juventus è determinata a mantenere Francisco Conceiçao nella propria rosa. Il club bianconero considera l’esterno portoghese un elemento chiave per il futuro e sta lavorando per garantirne la permanenza, nonostante l’interesse di altri club. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

PUMA e Lega Serie A hanno svelato il nuovo pallone invernale Orbita Hi-Vis, caratterizzato da un design ispirato alla tecnologia e una colorazione Fluo Orange per massima visibilità.

     | Sport

Gianluca Rocchi commenta l’episodio tra Hojlund e Ferguson in Bologna-Napoli e parla anche del rigore assegnato al Milan contro il Parma.

     | Sport

La Juventus punta a rinforzare il centrocampo con Pierre-Emile Højbjerg e Adrián Bernabé.

     | Sport

Il Milan sta considerando l’acquisto di Jonathan David dalla Juventus, ma la trattativa dipende dalla cessione di Santiago Gimenez.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.