Calciomercato oggi 28 agosto: Milan su Nkunku e Akanji, Atalanta punta Comuzzo, Roma offre 20 milioni per Tyrique George

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: il Milan mira a Nkunku e Akanji, l'Atalanta su Comuzzo, la Roma offre 20 milioni per Tyrique George.

Il calciomercato entra nel vivo con il Milan che punta su Christopher Nkunku per l’attacco e Manuel Akanji per la difesa. L’Atalanta mostra interesse per Pietro Comuzzo, mentre la Roma offre 20 milioni per Tyrique George.

Milan: obiettivi Nkunku e Akanji

Il Milan è alla ricerca di rinforzi sia in attacco che in difesa. Per l’attacco, il club rossonero ha avviato contatti con il Chelsea per Christopher Nkunku, valutato tra i 35 e i 40 milioni di euro. Parallelamente, il Milan sta considerando l’acquisto di Artem Dovbyk dalla Roma, con l’ipotesi di un prestito. In difesa, il Milan ha messo gli occhi su Manuel Akanji del Manchester City, valutando anche alternative come Kim del Bayern Monaco e Christensen del Barcellona. 

Atalanta: interesse per Comuzzo

L’Atalanta è interessata a rafforzare la difesa con l’acquisto di Pietro Comuzzo della Fiorentina. Il giocatore ha recentemente rifiutato un’offerta dall’Al-Hilal, preferendo rimanere in Europa. La Fiorentina chiede 30 milioni di euro più 5 di bonus per il trasferimento. Nonostante l’interesse dell’Atalanta, il Milan sta valutando Comuzzo come possibile sostituto di Malick Thiaw, recentemente ceduto al Newcastle. 

Roma: offerta per Tyrique George

La Roma ha avanzato un’offerta di 20 milioni di euro al Chelsea per l’acquisto di Tyrique George. Il giocatore ha mostrato apertura al trasferimento, ma si attende la risposta del club londinese. Sul giovane talento ci sono anche diversi club della Bundesliga. Nel frattempo, la Roma sta trattando con il Verona per la cessione di Baldanzi, con un incontro recente tra l’agente del giocatore e la dirigenza veneta.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter valuta il ritorno di João Cancelo per rinforzare la fascia destra, mentre la Juventus sonda Alexander Sorloth dell’Atlético Madrid per potenziare l’attacco.

     | Sport

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari, sottolineando le difficoltà della partita e fornendo aggiornamenti sugli infortunati.

     | Sport

Dopo soli cinque mesi dal suo arrivo, João Mário potrebbe lasciare la Juventus. Il club bianconero valuta alternative per la fascia destra.

     | Sport

La Juventus guarda al mercato di gennaio: Spalletti chiede un regista per rinforzare il centrocampo e dare alternative a Locatelli, con diversi nomi già sul tavolo della dirigenza.

     | Sport

Il terzino portoghese Joao Cancelo potrebbe lasciare l’Al-Hilal a causa di tensioni con l’allenatore Simone Inzaghi. Inter e Juventus hanno mostrato interesse per un suo possibile ritorno in Serie A, ma l’elevato ingaggio rappresenta un ostacolo significativo.