Calciomercato Napoli, Vigliotti: “Registriamo l’interesse per Nandez e Parisi”

Il giornalista a Il bar dello Sport: "Stasera contro il Leicester servirà un Napoli concentrato"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Calciomercato Napoli – Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato di calciomercato e dell’imminente impegno di questa sera del Napoli in Europa League contro il Leicester allo stadio Diego Armando Maradona (ore 18:45). Di seguito le sue dichiarazioni:

“In casa Napoli c’è sempre in primo piano il rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne, senza dimenticare quelli altrettanto importanti di David Ospina e Dries Mertens. Intanto impazza il mercato: si registra l’interesse per Nahitan Nandez del Cagliari e Fabiano Parisi dell’Empoli. Il Napoli però ora deve restare concentrato sulla partita di stasera contro il Leicester che può valere la qualificazione alla fase finale dell’Europa League. Concentrazione che dovrà poi restare tale in vista delle ultime tre sfide del girone di andata di Serie A con la speranza sempre viva di recuperare qualche calciatore infortunato”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Le dichiarazioni di Massimo Giletti intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal

Calcio, Sport

Renzo Ulivieri ai microfoni di Radio Goal

Calcio, Sport

Evaristo Beccalossi ai microfoni di Radio Goal