Calciomercato Napoli, Vigliotti: “Registriamo l’interesse per Nandez e Parisi”

Il giornalista a Il bar dello Sport: "Stasera contro il Leicester servirà un Napoli concentrato"

Calciomercato Napoli – Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato di calciomercato e dell’imminente impegno di questa sera del Napoli in Europa League contro il Leicester allo stadio Diego Armando Maradona (ore 18:45). Di seguito le sue dichiarazioni:

“In casa Napoli c’è sempre in primo piano il rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne, senza dimenticare quelli altrettanto importanti di David Ospina e Dries Mertens. Intanto impazza il mercato: si registra l’interesse per Nahitan Nandez del Cagliari e Fabiano Parisi dell’Empoli. Il Napoli però ora deve restare concentrato sulla partita di stasera contro il Leicester che può valere la qualificazione alla fase finale dell’Europa League. Concentrazione che dovrà poi restare tale in vista delle ultime tre sfide del girone di andata di Serie A con la speranza sempre viva di recuperare qualche calciatore infortunato”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus incontra difficoltà nell’acquisto di Jean-Philippe Mateta dal Crystal Palace e considera Youssef En-Nesyri del Fenerbahce come alternativa.

     | Sport

La Juventus è interessata a riportare Franck Kessié in Serie A a parametro zero, sfruttando la scadenza del suo contratto con l’Al-Ahli nel giugno 2026.

     | Sport

Dopo soli sei mesi, l’attaccante giamaicano Leon Bailey conclude la sua esperienza alla Roma e torna all’Aston Villa.

     | Sport

La Juventus e il Crystal Palace sono impegnati in una complessa trattativa per l’attaccante francese Jean-Philippe Mateta, con divergenze sulla formula e sulle cifre dell’accordo.

     | Sport

La Juventus è in trattativa con il Crystal Palace per l’acquisto dell’attaccante Jean-Philippe Mateta, ma il club inglese richiede 40 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo.