Calciomercato Napoli, Vigliotti: “Registriamo l’interesse per Nandez e Parisi”

Il giornalista a Il bar dello Sport: "Stasera contro il Leicester servirà un Napoli concentrato"

Calciomercato Napoli – Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato di calciomercato e dell’imminente impegno di questa sera del Napoli in Europa League contro il Leicester allo stadio Diego Armando Maradona (ore 18:45). Di seguito le sue dichiarazioni:

“In casa Napoli c’è sempre in primo piano il rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne, senza dimenticare quelli altrettanto importanti di David Ospina e Dries Mertens. Intanto impazza il mercato: si registra l’interesse per Nahitan Nandez del Cagliari e Fabiano Parisi dell’Empoli. Il Napoli però ora deve restare concentrato sulla partita di stasera contro il Leicester che può valere la qualificazione alla fase finale dell’Europa League. Concentrazione che dovrà poi restare tale in vista delle ultime tre sfide del girone di andata di Serie A con la speranza sempre viva di recuperare qualche calciatore infortunato”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di mercato: l’Inter punta su Curtis Jones, Frattesi vicino al Nottingham Forest, Nkunku conferma la sua permanenza al Milan e Immobile si trasferisce al Paris FC.

     | Sport

Il Milan intensifica le trattative per portare Jean-Philippe Mateta a Milano già a gennaio, con un’offerta al Crystal Palace e la volontà del giocatore di trasferirsi subito.

     | Sport

La Lazio punta su Davide Frattesi per rinforzare il centrocampo, ma l’Inter rifiuta l’offerta.

     | Sport

Il Bologna affronterà il Brann nei playoff di Europa League: andata il 19 febbraio in Norvegia, ritorno il 26 al Dall’Ara, con l’obiettivo di conquistare gli ottavi di finale.