Calciomercato: Napoli valuta Kevin in caso di partenza di Raspadori; Milan interessato a Højlund

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: il Napoli considera Kevin dello Shakhtar se Raspadori parte, mentre il Milan mostra interesse per Højlund del Manchester United.

Il Napoli sta valutando l’acquisto di Kevin, giovane talento dello Shakhtar Donetsk, nel caso in cui Giacomo Raspadori lasci la squadra. Il club partenopeo potrebbe puntare sul classe 2003 solo in seguito a una cessione nel reparto offensivo. La valutazione di Kevin si aggira intorno ai 35 milioni di euro.

Nel frattempo, l’Atlético Madrid ha avviato colloqui con il Napoli per l’acquisto di Raspadori. Il club spagnolo, dopo aver investito 153 milioni di euro in nuovi acquisti, considera l’attaccante italiano una priorità per rinforzare il reparto offensivo. Le trattative sono in corso e il Napoli sembra disposto a facilitare il trasferimento. 

Il Milan è alla ricerca di un nuovo centravanti e ha mostrato interesse per Rasmus Højlund del Manchester United. Il club rossonero sta preparando un’offerta per l’attaccante danese, valutando un prestito con diritto di riscatto tra i 30 e i 35 milioni di euro. L’arrivo di Benjamin Sesko al Manchester United potrebbe ridurre lo spazio per Højlund, aumentando le possibilità di una sua cessione. 

Tuttavia, Højlund ha recentemente dichiarato la sua intenzione di rimanere al Manchester United, nonostante l’interesse di vari club europei. Dopo una doppietta in un’amichevole contro il Bournemouth, l’attaccante ha espresso il desiderio di continuare la sua avventura con i Red Devils. 

Inoltre, il Milan sta valutando l’acquisto di Zachary Athekame, terzino destro dello Young Boys. Le trattative sono in corso, con il club svizzero che chiede almeno 10 milioni di euro. Il Milan ha aumentato la sua offerta a 8 milioni e spera di chiudere l’affare entro la settimana. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gianluca Rocchi commenta l’episodio tra Hojlund e Ferguson in Bologna-Napoli e parla anche del rigore assegnato al Milan contro il Parma.

     | Sport

La Juventus punta a rinforzare il centrocampo con Pierre-Emile Højbjerg e Adrián Bernabé.

     | Sport

Il Milan sta considerando l’acquisto di Jonathan David dalla Juventus, ma la trattativa dipende dalla cessione di Santiago Gimenez.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.

     | Sport

Cristian Chivu ha commentato la prestazione della sua squadra e di Lautaro Martinez dopo la vittoria contro la Lazio, sottolineando l’importanza della serenità e del lavoro di gruppo.