Calciomercato Napoli. Tutino al Parma, Luperto all’Empoli

La SSC Napoli comunica la cessione di Gennaro Tutino al Parma in prestito con obbligo di riscatto. Contestualmente la Società azzurra comunica la cessione di Sebastiano Luperto in prestito all’Empoli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato prima della partita contro la Cremonese, soffermandosi sui successi recenti, sulle difficoltà in trasferta e sulla situazione del mercato bloccato per il club partenopeo.

     | Sport

Aggiornamenti sugli infortuni di Pellegrini, Dovbyk ed Hermoso, e sulla trattativa per Zirkzee.

     | Sport

La Roma ha presentato un’offerta ufficiale per Joshua Zirkzee, ma il Manchester United prende tempo prima di decidere.

     | Sport

La Juventus pianifica il mercato di gennaio con l’obiettivo di rinforzare la rosa di Spalletti. Tonali è il sogno principale, ma si valutano anche altri profili come Norton-Cuffy e Mandas.

     | Sport

Le trattative di mercato si intensificano: la Juventus punta Frattesi, mentre la Roma è interessata a Raspadori e Zirkzee.