Il Napoli è attivo sul mercato con operazioni in entrata e in uscita. Oggi sono previste le visite mediche per Lorenzo Lucca e Sam Beukema, mentre si intensificano le trattative per la cessione di Victor Osimhen.
Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 proveniente dall’Udinese, è atteso oggi a Villa Stuart per le visite mediche. Partirà in mattinata da Milano per raggiungere Roma, dove si sottoporrà agli esami di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al Napoli. Successivamente, si unirà al ritiro di Dimaro.
Anche Sam Beukema, difensore olandese del Bologna, è atteso per le visite mediche. Il Napoli ha presentato un’offerta di 30 milioni di euro più 2 di bonus per assicurarsi le sue prestazioni.
Il titira e molla tra Napoli e Galatasaray per Victor Osimhen continua a trascinarsi, e il finale resta ancora tutto da scrivere. Secondo fonti turche, il club di Istanbul sarebbe pronto a presentare una nuova offerta, corredata da garanzie bancarie differenti per coprire la clausola rescissoria da 75 milioni di euro. Inoltre, il Galatasaray sarebbe disposto ad accettare la richiesta del Napoli di non rivendere l’attaccante in Italia per i prossimi tre anni. Dopo una trattativa estenuante, il presidente Dursun Özbek avrebbe dato il via libera all’inserimento di questa clausola anti-Serie A — o, più precisamente, anti-Juve, visto l’interesse mai sopito del club bianconero per il nigeriano. Ora si attende la risposta ufficiale del club azzurro, mentre il tempo stringe: la scadenza per chiudere l’affare è fissata entro la fine di questa settimana.
Inoltre, il club partenopeo ha mostrato interesse per Juanlu Sanchez, terzino destro del Siviglia. Il Napoli ha offerto 16 milioni di euro, mentre il Siviglia ne chiede 20. L’accordo con il giocatore è già stato raggiunto, e si attende la chiusura della trattativa con il club spagnolo.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633