Calciomercato Napoli: Lang, oggi ufficialità? Beukema e Ndoye nel mirino

Il Napoli è prossimo a chiudere per Noa Lang e Sam Beukema, mentre avanza la trattativa per Dan Ndoye.

Il club partenopeo è vicino all’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven. Lo scambio di documenti tra le due società è previsto per sabato 5 luglio, con un’operazione del valore di 25 milioni di euro più 2 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Lang aveva già trovato l’accordo con il Napoli e attendeva solo la definizione degli ultimi dettagli tra i club per firmare il contratto. 

Parallelamente, il Napoli sta lavorando per l’acquisto di Sam Beukema dal Bologna. Il club azzurro ha offerto 30 milioni di euro per il difensore olandese, con alcuni bonus ancora da definire prima di formalizzare l’offerta. Beukema ha manifestato la volontà di trasferirsi al Napoli, rinunciando anche a parte dei compensi per facilitare l’operazione.

Inoltre, il Napoli è vicino a chiudere l’accordo con Dan Ndoye. L’intesa con l’esterno svizzero è quasi raggiunta, con un ingaggio di 3 milioni di euro all’anno più bonus. Resta da definire l’accordo con il Bologna, in un’operazione separata da quella di Beukema. 

Per quanto riguarda le uscite, il Besiktas ha mostrato interesse per Jens Cajuste, mentre il PAOK Salonicco ha effettuato un sondaggio per Walid Cheddira. 

Infine, il Napoli ha ceduto in prestito con diritto di riscatto il difensore Rafa Marín al Villarreal. Il prestito è oneroso per 1 milione di euro, con un diritto di riscatto fissato a 15 milioni. 

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nel match Lecce-Milan 0-2, con focus su Modric ed Estupinan.

     | Sport

Massimiliano Allegri commenta la vittoria del Milan contro il Lecce, soffermandosi sulle prestazioni della squadra, sulle scelte tattiche e sulle voci di mercato. L’allenatore sottolinea l’importanza della concentrazione e del lavoro di gruppo, lasciando alla società le valutazioni sulle prossime mosse di mercato.

     | Sport

Luka Modric racconta i suoi primi mesi in Serie A, il suo ambientamento al Milan e le richieste di Allegri. Il campione croato parla delle difficoltà e delle soddisfazioni nel nuovo campionato, sottolineando l’importanza di aiutare i giovani e di adattarsi al calcio italiano.