Il Milan continua a muoversi sul mercato per rafforzare il proprio attacco. Il club rossonero ha messo gli occhi su Conrad Harder, giovane attaccante danese attualmente in forza allo Sporting Lisbona. Nella giornata di lunedì 25 agosto, la dirigenza milanista ha avuto un nuovo incontro con l’agente del giocatore per cercare di definire i dettagli contrattuali. L’operazione si aggira intorno ai 24 milioni di euro più 3 di bonus, con l’aggiunta di una percentuale sulla futura rivendita.
Conrad Harder è un attaccante danese classe 2005, noto per le sue doti fisiche dominanti e la capacità di aprire spazi per i compagni. Paragonato a Rasmus Højlund, è una punta centrale mancina, veloce e potente, pericolosa nel gioco aereo grazie alla sua statura. Nonostante la mole imponente, possiede una buona tecnica individuale. Cresciuto nel settore giovanile del Nordsjælland, ha debuttato in prima squadra il 4 giugno 2023 e ha segnato il suo primo gol professionistico il 13 agosto dello stesso anno. Nel 2024 si è trasferito allo Sporting Lisbona per 19 milioni di euro, con l’obiettivo di sostituire Gyökeres, passato all’Arsenal. In questo inizio di stagione, ha già segnato un gol in tre partite di campionato.
Il Milan sta cercando di chiudere l’affare con lo Sporting Lisbona per assicurarsi le prestazioni di Harder. Nonostante l’interesse del Rennes, che sembrava in vantaggio nella corsa al giocatore, il club rossonero ha intensificato i contatti con l’agente del danese per trovare un accordo definitivo. L’operazione prevede un esborso di circa 24 milioni di euro più 3 di bonus, con l’aggiunta di una percentuale sulla futura rivendita.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633