Calciomercato: Milan vicino a Jashari, summit in corso con il Bruges

Il Milan è in trattative avanzate con il Bruges per l'acquisto di Ardon Jashari, con un'offerta di 34,5 milioni di euro più bonus. Nel frattempo, la Juventus cede Timothy Weah al Marsiglia e il Torino si avvicina a Giovanni Simeone.

Il Milan è in trattative avanzate con il Bruges per l’acquisto del centrocampista svizzero Ardon Jashari. Secondo quanto riportato da Repubblica, è in corso un summit tra le due società per definire i dettagli dell’operazione. L’offerta del Milan ammonta a 34,5 milioni di euro più 4,5 milioni di bonus, con un pagamento dilazionato su due o tre anni. Il Bruges ha mostrato apertura alla cessione, e le parti stanno cercando di raggiungere un accordo definitivo per il trasferimento del 22enne alla corte di Massimiliano Allegri. 

Juventus: Weah al Marsiglia

La Juventus ha definito la cessione di Timothy Weah all’Olympique Marsiglia. Il centrocampista americano ha lasciato il ritiro bianconero in Germania questa mattina. L’operazione prevede un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato intorno ai 18-19 milioni di euro, bonus compresi. 

Torino: accordo con il Napoli per Simeone

Il Torino ha raggiunto un accordo con il Napoli per l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante argentino Giovanni Simeone. L’operazione si è conclusa per una cifra di 8 milioni di euro. I documenti sono pronti, e si attendono firme e visite mediche per ufficializzare il trasferimento. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gianluca Rocchi commenta l’episodio tra Hojlund e Ferguson in Bologna-Napoli e parla anche del rigore assegnato al Milan contro il Parma.

     | Sport

La Juventus punta a rinforzare il centrocampo con Pierre-Emile Højbjerg e Adrián Bernabé.

     | Sport

Il Milan sta considerando l’acquisto di Jonathan David dalla Juventus, ma la trattativa dipende dalla cessione di Santiago Gimenez.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.

     | Sport

Cristian Chivu ha commentato la prestazione della sua squadra e di Lautaro Martinez dopo la vittoria contro la Lazio, sottolineando l’importanza della serenità e del lavoro di gruppo.