Calciomercato: Milan vicino a Jashari, summit in corso con il Bruges

Il Milan è in trattative avanzate con il Bruges per l'acquisto di Ardon Jashari, con un'offerta di 34,5 milioni di euro più bonus. Nel frattempo, la Juventus cede Timothy Weah al Marsiglia e il Torino si avvicina a Giovanni Simeone.

Il Milan è in trattative avanzate con il Bruges per l’acquisto del centrocampista svizzero Ardon Jashari. Secondo quanto riportato da Repubblica, è in corso un summit tra le due società per definire i dettagli dell’operazione. L’offerta del Milan ammonta a 34,5 milioni di euro più 4,5 milioni di bonus, con un pagamento dilazionato su due o tre anni. Il Bruges ha mostrato apertura alla cessione, e le parti stanno cercando di raggiungere un accordo definitivo per il trasferimento del 22enne alla corte di Massimiliano Allegri. 

Juventus: Weah al Marsiglia

La Juventus ha definito la cessione di Timothy Weah all’Olympique Marsiglia. Il centrocampista americano ha lasciato il ritiro bianconero in Germania questa mattina. L’operazione prevede un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato intorno ai 18-19 milioni di euro, bonus compresi. 

Torino: accordo con il Napoli per Simeone

Il Torino ha raggiunto un accordo con il Napoli per l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante argentino Giovanni Simeone. L’operazione si è conclusa per una cifra di 8 milioni di euro. I documenti sono pronti, e si attendono firme e visite mediche per ufficializzare il trasferimento. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di mercato: Jashari al Milan, Raspadori vicino all’Atletico Madrid e Miretti prossimo al Napoli.

     | Sport

A partire dalla prossima stagione, gli arbitri di Serie A e B comunicheranno in diretta le motivazioni delle decisioni prese dopo l’intervento del VAR, sia allo stadio che in televisione.

     | Sport

Il Milan ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista svizzero Ardon Jashari dal Bruges per 38 milioni di euro. Il giocatore ha firmato un contratto quinquennale da 2 milioni di euro a stagione.

     | Sport

Firmato il nuovo contratto collettivo tra Lega Serie A e Aic: prevista una riduzione automatica degli stipendi per i calciatori in caso di retrocessione in Serie B.

     | Sport

Il Milan ha raggiunto un accordo con il Bruges per l’acquisto del centrocampista svizzero Ardon Jashari, con un’operazione del valore di 37 milioni di euro.