Calciomercato: Milan vicino a Jashari, summit in corso con il Bruges

Il Milan è in trattative avanzate con il Bruges per l'acquisto di Ardon Jashari, con un'offerta di 34,5 milioni di euro più bonus. Nel frattempo, la Juventus cede Timothy Weah al Marsiglia e il Torino si avvicina a Giovanni Simeone.

Il Milan è in trattative avanzate con il Bruges per l’acquisto del centrocampista svizzero Ardon Jashari. Secondo quanto riportato da Repubblica, è in corso un summit tra le due società per definire i dettagli dell’operazione. L’offerta del Milan ammonta a 34,5 milioni di euro più 4,5 milioni di bonus, con un pagamento dilazionato su due o tre anni. Il Bruges ha mostrato apertura alla cessione, e le parti stanno cercando di raggiungere un accordo definitivo per il trasferimento del 22enne alla corte di Massimiliano Allegri. 

Juventus: Weah al Marsiglia

La Juventus ha definito la cessione di Timothy Weah all’Olympique Marsiglia. Il centrocampista americano ha lasciato il ritiro bianconero in Germania questa mattina. L’operazione prevede un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato intorno ai 18-19 milioni di euro, bonus compresi. 

Torino: accordo con il Napoli per Simeone

Il Torino ha raggiunto un accordo con il Napoli per l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante argentino Giovanni Simeone. L’operazione si è conclusa per una cifra di 8 milioni di euro. I documenti sono pronti, e si attendono firme e visite mediche per ufficializzare il trasferimento. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha raggiunto l’accordo con l’entourage di João Gomes e lavora per chiudere con il Wolverhampton in vista di giugno.

     | Sport

Giacomo Raspadori ha scelto l’Atalanta, rifiutando Roma e Napoli: decisiva la formula dell’acquisto a titolo definitivo e un ruolo centrale nel progetto nerazzurro.

     | Sport

L’ex centrocampista azzurro Blerim Dzemaili si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando il momento del Napoli, il confronto tra McTominay e Hamsik e il ruolo chiave del centrocampo nella stagione degli azzurri.

     | Sport

La Juventus travolge la Cremonese con un netto 5-0 nella 20esima giornata di Serie A, raggiungendo il terzo posto in classifica. Reti di Bremer, David, Yildiz, McKennie e un’autorete di Terracciano.

     | Sport

Genoa convincente a Marassi: batte 3-0 il Cagliari con i gol di Colombo, Frendrup e Ostigard e aggancia i sardi in classifica nello scontro salvezza.