Il calciomercato estivo entra nel vivo con movimenti significativi per Milan, Inter e Cagliari. I rossoneri puntano su Darwin Nunez, l’Inter valuta alternative a Lookman, mentre il Cagliari è vicino all’acquisto di Sebastiano Esposito.
Il Milan ha avviato contatti con l’attaccante uruguaiano Darwin Nunez, attualmente in forza al Liverpool. Nonostante la trattativa sia complessa, i rossoneri intendono fare un tentativo concreto per portare il giocatore a Milano. Nunez è considerato la prima scelta per rinforzare l’attacco, con alternative come Vlahovic, Kalimuendo e Hojlund. Sul giocatore c’è anche l’interesse dell’Al Hilal, che potrebbe presentare un’offerta significativa al Liverpool.
L’Inter ha manifestato un forte interesse per Ademola Lookman dell’Atalanta, presentando un’offerta di 40 milioni di euro. Tuttavia, l’Atalanta ha rifiutato l’offerta, mantenendo la richiesta di 50 milioni. Il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, ha dichiarato: “Lookman ci piace tanto e vorremmo portarlo a Milano, ma è un giocatore dell’Atalanta e dovremo cercare di trovare un accordo, non faremo trattative infinite”. In caso di mancato accordo, l’Inter sta valutando alternative come Nico Gonzalez e Nkunku del Chelsea, sebbene quest’ultimo presenti costi elevati.
Il Cagliari è prossimo all’acquisto di Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 di proprietà dell’Inter. Dopo l’esperienza con l’Empoli, Esposito è pronto a trasferirsi in Sardegna per una nuova avventura in Serie A. La trattativa è in fase avanzata e l’accordo tra le due società sembra imminente.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633