A otto giorni dal via della nuova Serie A e con il turno di Coppa Italia alle porte, il calciomercato entra nella sua fase più incandescente. Domenica il Milan di Massimiliano Allegri scenderà in campo per il debutto stagionale, ma già oggi le trattative tengono banco minuto per minuto.
La Roma di Massara è la regina del momento. La doppia operazione Jadon Sancho (Chelsea) e Leon Bailey (Aston Villa) è entrata nel vivo. L’obiettivo è portare entrambi nella Capitale in tempi stretti, ma la chiave potrebbe essere la cessione di Manu Koné all’Inter, operazione che darebbe ossigeno al budget giallorosso.
Annuncio arrivato:
“AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Zachary Christopher Athekame dallo BSC Young Boys. Il difensore svizzero ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2030.”
Il CSKA Mosca ha presentato un’offerta per Lucas Beltran, con la Fiorentina pronta a trattare. Dall’Argentina, però, il giocatore sembra poco convinto:
“Difficilmente accetteremo questa proposta”,
ha dichiarato il suo entourage a TyC Sports.
Sul fronte attaccanti, la Juventus spinge per Randal Kolo Muani dal PSG, mentre il Milan resta vigile su Rasmus Højlund.
Il conto alla rovescia per la chiusura del mercato è partito: meno di tre settimane per definire acquisti, cessioni e prestiti. La sensazione è che i prossimi giorni possano regalare altri colpi di scena.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633