| Sport
Un errore del portiere James Trafford durante la partita contro il Tottenham ha riacceso le speculazioni su un possibile trasferimento di Gianluigi Donnarumma al Manchester City.
Il calciomercato del 23 agosto 2025 si anima con diverse trattative in corso tra i club di Serie A, alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione. L’Udinese è particolarmente attiva, mentre Parma e Cagliari cercano di chiudere operazioni strategiche.
L’Udinese sta lavorando per potenziare il reparto offensivo, orfano di Florian Thauvin e Lorenzo Lucca. È quasi fatta per l’arrivo di Adam Buksa, attaccante 29enne proveniente dal Midtjylland: il suo sbarco a Udine è previsto per lunedì. Tuttavia, il vero sogno del club friulano è Nicolò Zaniolo. L’azzurro non desidera rimanere al Galatasaray, e i turchi sono disposti a cederlo in prestito per 2 milioni di euro, cifra che l’Udinese non intende spendere. Nel frattempo, dal Napoli è in arrivo Cheddira, e il club friulano mostra interesse anche per Zanoli. In uscita, Pafundi ha rinnovato il contratto ed è stato girato in prestito alla Sampdoria, mentre Payero è volato a Cremona e Brenner negli Stati Uniti, direzione Cincinnati. Alla presentazione della squadra era assente anche Alexis Sanchez, per cui si ipotizza un ritorno in Cile.
Dopo il mancato arrivo di Reyna, che ha scelto il Borussia Monchengladbach, il Parma è alla ricerca di un rinforzo per l’attacco. L società emiliana sta valutando l’opzione Patrick Cutrone, attualmente al Como. Con l’arrivo di Fabregas sulla panchina del Como, Cutrone ha trovato meno spazio da titolare, e il suo costo risulta inferiore rispetto ad altre opzioni come Taremi dell’Inter.
Il Cagliari, dopo aver ufficializzato le cessioni dei giovani Davide Veroli al Palermo e Alessandro Bolzan al Flamurtari in Albania, è concentrato sul completamento della rosa. Il direttore sportivo Guido Angelozzi punta a rinforzare soprattutto gli esterni, con un occhio anche a un difensore centrale e a un attaccante d’esperienza per sostituire Piccoli. I sardi insistono per Marco Palestra dell’Atalanta. I due club, che negli ultimi anni hanno concluso diversi affari insieme, stanno cercando la formula giusta: i nerazzurri preferirebbero un prestito secco, mentre il Cagliari vorrebbe inserire almeno un diritto di riscatto. Nel frattempo, si monitora la situazione di Anass Salah-Eddine, classe 2002 della Roma, anche se c’è concorrenza. Vicino, sempre dalla Roma, il centrocampista 2006 Alessandro Romano.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633