Calciomercato invernale, Vigliotti: “Il Napoli ritrova il blocco africano, sono loro i rinforzi”

Le parole del giornalista

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il Bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della sessione di calciomercato invernale. Di seguito le sue parole:

RINFORZI – “Il mercato ha detto che la Juventus ha investito tanto nel tentativo di assicurarsi quantomeno la zona Champions League in classifica con gli arrivi di Vlahovic, Zakaria e Gatti per il futuro, e di fare il massimo in Champions. Anche l’Inter con gli arrivi di Gosens e Caicedo si è voluta rinforzare, così come l’Atalanta con l’arrivo di Boga“.

NAPOLI – “Il Napoli, forte del secondo posto in classifica, e degli imminenti ritorni di Anguissa e Koulibaly dalla Coppa d’Africa, oltre al pieno recupero degli infortunati come Osimhen, punta dritto alla conferma della zona Champions non intervenendo sul mercato di Gennaio con la rosa al completo, e rimandando a fine anno gli eventuali investimenti per il futuro, compreso gli importanti rinnovi dei contratti di Mertens, Fabian Ruiz e Koulibaly“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus è vicina all’acquisto di Youssef En-Nesyri, ma l’interesse del Siviglia complica la trattativa.

     | Sport

La Juventus ha raggiunto un accordo con il Fenerbahçe per il prestito di Youssef En-Nesyri, ma l’attaccante marocchino non ha ancora dato il suo consenso definitivo, valutando anche un possibile ritorno al Siviglia.

     | Sport

Il giovane talento brasiliano, acquistato dall’Hellas Verona, è arrivato a Milano per le visite mediche con il Napoli. L’obiettivo è averlo subito a disposizione per la sfida contro la Juventus.

     | Sport

Julen Lopetegui elogia Youssef En-Nesyri, prossimo attaccante della Juventus, sottolineandone le qualità tecniche e umane.

     | Sport

Lorenzo Venturino si trasferisce alla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’operazione è legata all’uscita di Tommaso Baldanzi. Il giovane esterno offensivo arriva dal settore giovanile del Genoa e ha già esordito in Serie A.