Calciomercato: Inter, stallo per Lookman; Napoli insiste per Juanlu; Roma chiude per Wesley

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: l'Inter in stallo per Lookman, il Napoli continua a seguire Juanlu, e la Roma finalizza l'acquisto di Wesley.

Il calciomercato entra nel vivo con diverse trattative che coinvolgono le principali squadre di Serie A. L’Inter sta affrontando difficoltà nel chiudere l’affare per Ademola Lookman, mentre il Napoli continua a seguire con interesse Juanlu. Nel frattempo, la Roma ha finalizzato l’acquisto di Wesley.

Inter: stallo nella trattativa per Lookman

L’Inter ha manifestato un forte interesse per l’attaccante dell’Atalanta, Ademola Lookman. Tuttavia, le negoziazioni tra i due club hanno subito un rallentamento. L’Atalanta valuta il giocatore intorno ai 50 milioni di euro, mentre l’Inter ha presentato un’offerta di 40 milioni. Nonostante l’infortunio subito da Lookman durante il ritiro bergamasco, l’Inter continua a considerarlo una priorità per rinforzare l’attacco. Il Napoli avrebbe tentato di inserirsi nella trattativa, ma l’Inter rimane in pole position per l’acquisto del giocatore. 

Napoli: prosegue l’interesse per Juanlu

Il Napoli continua a monitorare con attenzione Juanlu, esterno destro del Siviglia. Il club partenopeo vede in Juanlu un rinforzo ideale per la fascia destra, soprattutto considerando le esigenze tattiche del nuovo allenatore Antonio Conte. Le trattative con il Siviglia sono in corso, ma al momento non si registrano sviluppi significativi. Il Napoli sta valutando anche altre opzioni per rafforzare la rosa, ma Juanlu rimane un obiettivo primario.

Roma: ufficiale l’acquisto di Wesley

La Roma ha concluso con successo la trattativa per l’acquisto di Wesley, attaccante brasiliano proveniente dal Club Brugge. Il giocatore ha firmato un contratto pluriennale con i giallorossi e si unirà alla squadra nei prossimi giorni. L’arrivo di Wesley rappresenta un importante rinforzo per l’attacco della Roma, che punta a migliorare le proprie prestazioni nella prossima stagione. Il tecnico José Mourinho ha espresso soddisfazione per l’acquisto, sottolineando le qualità tecniche e fisiche del giocatore.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gianluca Rocchi commenta l’episodio tra Hojlund e Ferguson in Bologna-Napoli e parla anche del rigore assegnato al Milan contro il Parma.

     | Sport

La Juventus punta a rinforzare il centrocampo con Pierre-Emile Højbjerg e Adrián Bernabé.

     | Sport

Il Milan sta considerando l’acquisto di Jonathan David dalla Juventus, ma la trattativa dipende dalla cessione di Santiago Gimenez.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.

     | Sport

Cristian Chivu ha commentato la prestazione della sua squadra e di Lautaro Martinez dopo la vittoria contro la Lazio, sottolineando l’importanza della serenità e del lavoro di gruppo.