Calciomercato: Diouf all’Inter, Napoli su Højlund, Roma attende Sancho, Asllani al Torino

Aggiornamenti sulle principali trattative di mercato: l'Inter si assicura Diouf, il Napoli punta su Højlund, la Roma attende Sancho e Asllani passa al Torino.

L’Inter ha concluso l’acquisto di Andy Diouf dal Lens per 25 milioni di euro. Il centrocampista francese classe 2003 è atteso oggi a Milano per le visite mediche e la firma del contratto. Diouf era seguito anche dal Napoli, ma i nerazzurri hanno accelerato la trattativa, assicurandosi il giocatore.

Il Napoli è alla ricerca di un attaccante dopo l’infortunio di Romelu Lukaku, che lo terrà fuori fino a novembre. Il club partenopeo ha intensificato i contatti con il Manchester United per Rasmus Højlund. Il giocatore ha richiesto garanzie sul riscatto, e il Napoli sta valutando l’inserimento di un obbligo di riscatto per convincerlo. 

La Roma ha raggiunto un accordo con il Manchester United per Jadon Sancho, basato su un prestito con obbligo di riscatto fissato a 23 milioni di euro. Tuttavia, il giocatore non ha ancora dato il suo consenso definitivo al trasferimento. Il club giallorosso attenderà altre 48 ore prima di valutare alternative, tra cui Breel Embolo del Monaco. 

Kristjan Asllani si trasferisce al Torino dall’Inter con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il centrocampista albanese ha sostenuto le visite mediche e si unirà alla squadra granata, completando il centrocampo richiesto dal tecnico Marco Baroni.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle scelte tattiche del Napoli dopo la partita con il Milan, con il contributo di Francesco Montervino e Gianluca Monti su Radio Kiss Kiss Napoli. Focus su Alisson Santos e il futuro dei Fab Four.

 Ultimissime    | Sport

L’ex bomber e attuale allenatore Cristiano Lucarelli interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della Nazionale italiana, del possibile ritorno di Antonio Conte e della lotta Scudetto tra Inter e Napoli.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

L’allenatore brasiliano Mozart parla a Radio Kiss Kiss Napoli di Richard Rios, della nazionale brasiliana guidata da Ancelotti e della crisi della nazionale italiana. Un confronto tra talenti emergenti e il legame con il calcio italiano.

 Ultimissime    | Sport

L’ex calciatore Massimo Paganin interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per ricordare Mircea Lucescu, analizzare il finale di stagione di Serie A e riflettere sulle difficoltà della Nazionale italiana.

 Ultimissime    | Sport

José Luís Vidigal, ex centrocampista del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del trasferimento di Alisson Santos dallo Sporting al club partenopeo, sottolineando le qualità tecniche e caratteriali del giovane brasiliano e riflettendo sulle differenze tra il calcio portoghese e quello italiano.