Calciomercato: De Winter al Milan, Roma su Sancho, Grealish all’Everton

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato dell'11 agosto 2025: De Winter al Milan, Roma su Sancho, Grealish all'Everton.

Il calciomercato dell’11 agosto 2025 registra movimenti significativi per Milan, Roma ed Everton. Il Milan ha concluso l’acquisto di Koni De Winter, la Roma punta su Jadon Sancho, mentre Jack Grealish si avvicina all’Everton.

Milan: De Winter per la difesa

Il Milan ha trovato il sostituto di Malick Thiaw, ceduto al Newcastle. I rossoneri hanno chiuso l’accordo con il Genoa per Koni De Winter, difensore belga di 23 anni. L’operazione si è conclusa per 25 milioni di euro, tra parte fissa e bonus. De Winter è atteso a Milano nelle prossime ore per le visite mediche. 

Roma: obiettivo Sancho

La Roma ha messo gli occhi su Jadon Sancho del Manchester United. Il club giallorosso potrebbe offrire 20 milioni di euro più bonus per avvicinarsi alla richiesta dei Red Devils, fissata a 25 milioni. Tuttavia, l’ingaggio richiesto dal giocatore, pari a 6 milioni di euro, rappresenta un ostacolo significativo per la trattativa. 

Grealish verso l’Everton

Secondo The Athletic, l’Everton ha raggiunto un accordo per prendere in prestito Jack Grealish dal Manchester City. Le visite mediche sono previste in giornata. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di mercato: Leoni verso il Liverpool, Højlund apre al Milan e Gutierrez in arrivo a Napoli.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato al 13 agosto 2025: Donnarumma vicino al Manchester City, Liverpool interessato a Leoni, e altre operazioni in corso.

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia Giovanni Leoni, giovane difensore del Parma, e commenta l’interesse del Liverpool nei suoi confronti.

     | Sport

Il Milan ha raggiunto un accordo con il Manchester United per il prestito di Rasmus Hojlund, ma l’attaccante danese non è ancora convinto di lasciare l’Inghilterra.

     | Sport

Il difensore belga Koni De Winter è arrivato a Milano per sostenere le visite mediche e firmare un contratto quinquennale con il Milan.