Hakan Çalhanoglu ha confermato la sua permanenza all’Inter, mentre la trattativa per Ademola Lookman tra Inter e Atalanta è in fase di stallo.
Hakan Çalhanoglu ha ribadito la sua intenzione di restare all’Inter, nonostante le voci di mercato che lo accostavano a club turchi. Il centrocampista turco ha dichiarato: “Non ho intenzione di lasciare l’Inter. Sono felice qui e voglio continuare a dare il massimo per questa squadra”. Questa dichiarazione mette fine alle speculazioni sul suo futuro e rassicura i tifosi nerazzurri sulla sua permanenza.
La trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman è attualmente in una fase di stallo. L’Inter ha presentato un’offerta di 40 milioni di euro per l’attaccante nigeriano, ma l’Atalanta richiede almeno 50 milioni per cedere il giocatore. Secondo Massimiliano Nebuloni di Sky Sport, “L’Atalanta non scenderà sotto i 50 milioni di euro: è la richiesta di massima del club dei Percassi che non sono soliti trattare sulla richiesta dei loro giocatori”. Questa differenza nelle valutazioni ha portato a un’impasse nelle negoziazioni.
In attesa di sviluppi nella trattativa per Lookman, l’Inter sta valutando alternative per rinforzare l’attacco. Tra i nomi considerati ci sono Nico González, in uscita dalla Juventus, e Christopher Nkunku, attualmente al Chelsea. Nel frattempo, l’Atalanta sta cercando un sostituto per Lookman, nel caso in cui la cessione si concretizzasse. Tra i profili monitorati ci sono Lorenzo Lucca, Georges Mikautadze e Yasin Ayari Ferguson.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633