Calciomercato, Cagliari vicino a Folorunsho dal Napoli

Il Cagliari è vicino all'acquisto di Michael Folorunsho dal Napoli, con trattative avanzate per un prestito con diritto di riscatto.

Il Cagliari è in procinto di rafforzare il proprio centrocampo con l’acquisizione di Michael Folorunsho dal Napoli. Dopo il prestito alla Fiorentina nella seconda metà della scorsa stagione, il centrocampista non rientra nei piani tecnici di Antonio Conte e il club partenopeo è disposto a cederlo.

Trattative in corso tra Cagliari e Napoli

Il Cagliari ha avviato contatti con il Napoli per assicurarsi le prestazioni di Folorunsho. La formula dell’operazione è ancora da definire: il club sardo preferirebbe un prestito con diritto di riscatto, mentre il Napoli spingerebbe per una cessione a titolo definitivo. 

Concorrenza e interesse di altri club

Nonostante l’interesse del Cagliari, anche l’Hellas Verona ha manifestato interesse per Folorunsho. Sia il Cagliari che il Verona stanno seguendo il centrocampista, che è destinato a lasciare il Napoli in questa sessione estiva di mercato.

Possibile doppio colpo per il Cagliari

Oltre a Folorunsho, il Cagliari è vicino all’acquisto di Sebastiano Esposito dall’Inter. Entrambi i giocatori sarebbero prossimi a vestire la maglia rossoblù, con l’obiettivo di alzare il livello della rosa in vista del prossimo campionato di Serie A. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan punta su Dusan Vlahovic per rinforzare l’attacco, ma l’ingaggio elevato rappresenta un ostacolo.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: Noa Lang al Napoli, Lorenzo Lucca vicino, Conceição alla Juventus e contatti tra Milan ed Embolo.

     | Sport

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato dichiarazioni su Calhanoglu, Carboni e Leoni.

     | Sport

Il Torino e il Napoli stanno negoziando il trasferimento di Cyril Ngonge, ma permangono divergenze sulla formula dell’operazione.

     | Sport

La trattativa tra Milan e Club Bruges per Ardon Jashari è in fase di stallo, con il giocatore che continua ad allenarsi con la squadra belga.