Calaiò: “Spalletti è il simbolo di questo Napoli. Osimhen? Oggi viene solo dopo Haaland”

Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante “La Città del Pallone”:

“Spalletti è l’uomo simbolo di questo Napoli. Gli azzurri sono stati grandi con tutti, anche quando i big sono mancati chi ha avuto il compito di sostituirli l’ha fatto al 100%. Il mister ha dato una personalità incredibile a questa squadra. Osimhen? Dopo Haaland uno dei migliori attaccanti che ci sono in circolazione, quest’anno ha avuto una crescita impressionante. Sono contento ed emozionato per questo scudetto, lo sento anche un po’ mio. Spalletti o Giuntoli? Sarebbe più importante tenere l’allenatore che ha tutto lo spogliatoio dalla sua parte”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

David Neres parla in esclusiva al Corriere dello Sport della sua esperienza a Napoli, del rapporto con il gruppo e dell’imminente sfida di Supercoppa Italiana.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato il CEO dell’Al-Nassr José Semedo a Riyadh, posando con la maglia di Cristiano Ronaldo. L’immagine ha scatenato i commenti sui social alla vigilia della Supercoppa tra Napoli e Bologna.

     | Sport

Sam Beukema si ferma per un trauma al piede durante l’allenamento del Napoli. Il difensore olandese potrebbe saltare la finale di Supercoppa contro il Bologna. Ecco la situazione degli infortuni in casa Napoli.

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.