Calaiò: “Spalletti è il simbolo di questo Napoli. Osimhen? Oggi viene solo dopo Haaland”

Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante “La Città del Pallone”:

“Spalletti è l’uomo simbolo di questo Napoli. Gli azzurri sono stati grandi con tutti, anche quando i big sono mancati chi ha avuto il compito di sostituirli l’ha fatto al 100%. Il mister ha dato una personalità incredibile a questa squadra. Osimhen? Dopo Haaland uno dei migliori attaccanti che ci sono in circolazione, quest’anno ha avuto una crescita impressionante. Sono contento ed emozionato per questo scudetto, lo sento anche un po’ mio. Spalletti o Giuntoli? Sarebbe più importante tenere l’allenatore che ha tutto lo spogliatoio dalla sua parte”.

ti potrebbe interessare

 Nessun Posizionamento    | Sport

Maurizio Pistocchi analizza il Napoli di Allegri, il ruolo di De Bruyne, il percorso della Nazionale di Mancini e gli equilibri interni alla FIGC.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Massimo Paganin, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il Napoli tra l’assenza di Vergara, la difesa a tre e il ruolo di De Bruyne accanto a Højlund.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Race for the Cure a Napoli domenica 11 ottobre: dalle 9.30 alle 11.30 scatta il divieto di transito in diverse strade del centro. Ecco tutte le vie interessate.

 Ultimissime    | Cronaca, Trasporti

Stop alle linee vesuviane e flegree di EAV dalle ore 15 di oggi per l’allerta meteo arancione. Attivati i servizi sostitutivi.

     | Sport

Davide Dionigi analizza il Napoli tra l’assenza di Vergara, le opportunità per Lucca e il percorso degli allenatori, soffermandosi anche sui casi Alvini e Sarri.