Calaiò: “Gattuso con Kean e Retegui ha trovato la sua coppia offensiva! Lucca? A Firenze farà bene”

Nel corso della sua trasmissione “Il calcio della sera” in onda su Kiss Kiss Napoli Emanuele Calaiò si è espresso sulla nazionale e su Lucca: “Una cosa che mi ha colpito dell’Italia è che Gattuso ha trovato un bel duo in attacco con Kean e Retegui. Raspadori entrando dalla panchina ha fatto la differenza. Hojlund e Lucca possono anche giocare insieme, ma entrambi aspettano che entri in gruppo anche Miguel Gutierrez perché fa degli ottimi cross, in Liga è stato uno dei migliori. Ma a prescindere da questo sono convinto che Lucca a Firenze farà una grande partita perché Conte in questa settimana si è potuto concentrare su di lui e Lorenzo avrà voglia di dimostrare già subito i progressi nella prossima partita”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime fiducia nelle capacità di Gennaro Gattuso alla guida della Nazionale italiana e critica le federazioni internazionali per gli infortuni dei giocatori durante le competizioni nazionali.

     | Sport

Le parole di Gianluca Pagliuca sulla crescita della Nazionale, il confronto tra portieri e le sue opinioni sulla corsa scudetto.

     | Sport

Analisi delle potenziali sfidanti dell’Italia negli spareggi per la qualificazione ai Mondiali 2026.

     | Sport

Dopo la vittoria della Norvegia sull’Estonia, l’Italia dovrà affrontare i play-off per qualificarsi ai Mondiali 2026. Ecco le date e le possibili avversarie.

     | Sport

La Nazionale italiana vince 2-0 contro la Moldova con gol nel finale, ma il ct Gattuso si scaglia contro i tifosi per i cori di contestazione.