Calaiò: “Gattuso con Kean e Retegui ha trovato la sua coppia offensiva! Lucca? A Firenze farà bene”

Nel corso della sua trasmissione “Il calcio della sera” in onda su Kiss Kiss Napoli Emanuele Calaiò si è espresso sulla nazionale e su Lucca: “Una cosa che mi ha colpito dell’Italia è che Gattuso ha trovato un bel duo in attacco con Kean e Retegui. Raspadori entrando dalla panchina ha fatto la differenza. Hojlund e Lucca possono anche giocare insieme, ma entrambi aspettano che entri in gruppo anche Miguel Gutierrez perché fa degli ottimi cross, in Liga è stato uno dei migliori. Ma a prescindere da questo sono convinto che Lucca a Firenze farà una grande partita perché Conte in questa settimana si è potuto concentrare su di lui e Lorenzo avrà voglia di dimostrare già subito i progressi nella prossima partita”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aurelio De Laurentiis propone un limite d’età per i convocati in Nazionale e chiede riforme nel calcio europeo.

     | Sport

La nazionale femminile di calcio si prepara alle amichevoli contro Giappone e Brasile con un raduno a Coverciano. Convocata Marta Teresa Pandini al posto di Arianna Caruso. Ecco l’elenco completo delle giocatrici chiamate dal ct Andrea Soncin.

     | Sport

Il progetto ‘Ovalmente’, promosso dalle Fiamme Oro Rugby e dall’associazione Salvamamme, punta all’inclusione sociale di bambini provenienti da contesti difficili attraverso il rugby.

     | Sport

Il centrocampista azzurro elogia il CT Gattuso e sottolinea l’importanza del gruppo a Coverciano.