Cajuste: “Lavorare con Garcia mi piace”

Il centrocampista del Napoli Jean Cajuste ha parlato dal ritiro della Nazionale svedese dalla quale è stato convocato
Jens Cajuste, centrocampista del Napoli

Il centrocampista del Napoli Jean Cajuste ha parlato dal ritiro della Nazionale svedese. Di seguito le sue parole riportate da Sportbladet: “Il clima in città cambia ogni settimana e dipende dal risultato delle partite. Se vai in un bar dopo una sconfitta, non c’è la stessa accoglienza come dopo una vittoria. Te ne rendi conto subito. Il mio debutto? Dopo il rigore causato non poteva certo andare peggio (ride, ndr). Le aspettative sono molto alte, ma per quanto mi riguarda mi sto inserendo meglio giorno dopo giorno e sento che sto crescendo. Mi piace lavorare con Rudi Garcia, è un grande allenatore. E’ stato molto utile per me, lui è francese e io vengo dalla Francia, quindi comunichiamo in questo modo. Questa cosa è come se mi facesse sentire al sicuro. Caso Osimhen? Situazione strana. Non seguo molto i social, quindi l’ho sentito da altri. Sono rimasto un po’ sorpreso, ma non ci ho pensato molto perchè avevo tanto altro su cui concentrarmi. La situazione mi ha sorpreso perchè riguardava strettamente un solo giocatore, quindi non posso dire altro. Ne abbiamo parlato un po’ nello spogliatoio, ma c’è sempre molto altro da fare e si stava avvicinando la partita contro il Real Madrid quindi siamo andati oltre. Se fosse successo a me? Probabilmente potrei rispondere solo se ciò mi accadesse, di certo non sarei stato felicissimo”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La città partenopea si prepara a un afflusso record di visitatori tra il 6 e l’8 dicembre, con un piano straordinario per garantire accoglienza, sicurezza e decoro urbano.

 Ultimissime    | Sport

Milinkovic-Savic e Buongiorno non hanno mai vinto contro la Juventus. Una statistica che attira l’attenzione in vista della sfida al Maradona.

     | Sport

Le parole di Alessandro Buongiorno su Napoli-Juventus, la corsa scudetto e il momento della squadra, tra fiducia ritrovata e parallelismi con i supereroi.

     | Città

Lo spettacolo “Neanche Parenti”, in scena al Piccolo Bellini di Napoli dal 4 al 21 dicembre 2025, esplora le dinamiche familiari attraverso la drammaturgia di Gabriele Russo e Arianna D’Angiò.

     | Città

Risultati dell’estrazione del Lotto del 4 dicembre 2025 per la ruota di Napoli.