Cajuste: “A Napoli concorrenza enorme. Anguissa quello che m’ha impressionato di più”

“Io al Napoli? Tutto è successo velocemente. In una settimana”. Jens Cajuste dal ritiro della sua nazionale racconta a Expressen del trasferimento in Serie A avvenuto nel pieno del mercato. “La città è fantastica e i giocatori del Napoli sono di un altro livello”. Le prime impressioni dello svedese, arrivato dal Reims, sono state le seguenti: “Si va molto più veloce tatticamente e tecnicamente, la concorrenza è enorme. Voglio imparare”.

Jens Cajuste, centrocampista del Napoli

“L’inizio è stato difficile, non conoscevo ancora bene i compagni. In generale avverto la pressione, ma è giusto così. E poi avevo seguito il Napoli già l’anno scorso”.

Sul compagno che lo ha impressionato di più: “Sicuramente Anguissa. Per me è completo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.

     | Città

In occasione della visita del Presidente Sergio Mattarella a Napoli, sono state disposte modifiche alla viabilità e divieti di sosta in diverse zone della città.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Napoli supera il Qarabag 2-0 al Maradona, con McTominay protagonista, in una serata dedicata al ricordo di Diego Armando Maradona.