Caiazza: “Il Napoli è una squadra che gioca 60 minuti a partita”

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Walter Mazzari, allenatore del Napoli

“Il Napoli l’anno scorso ha dominato dall’inizio e la Juventus arrancava. Purtroppo stiamo vivendo una situazione paradossale a distanza di cinque mesi, oggi il Napoli si ritrova a stare a -11 dalla prima e a -9 dalla prossima avversaria. C’è stato un errore di valutazione su Garcia che ci ha messo del suo anche dal punto di vista fisico, poi è arrivato Mazzarri che ha potuto far poco fino ad ora. Se il Napoli vincesse si porterebbe un po’ di ottimismo in un ambiente che è un po’ depresso. La squadra ha delle difficoltà fisiche evidenti, gioca per 60 minuti. La città vive di emozioni, si entusiasma se vince e si deprime se perde. E’ un dato di fatto. La Juventus è una squadra che ti fa giocare, Allegri ti aspetta e ti risucchia come attacco. Avere Osimhen al 60% non ti aiuterà sicuramente, anche se va servito nella maniera corretta”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Cultura, Spettacolo, TV

La storica soap di Rai 3 festeggia oggi 30 anni dal debutto e raggiunge quota 7.053 puntate. Da Palazzo Palladini a Villa Volpicelli, le curiosità e i segreti della serie diventata un simbolo di Napoli e della televisione italiana.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Marco Branca, intervenuto a Radio Goal, analizza il momento degli azzurri, indicando cosa devono migliorare Højlund e Lucca. L’ex dirigente dell’Inter racconta anche i retroscena della squadra del Triplete e la voglia di rivalsa dei suoi campioni.

 Ultimissime    | Attualità, Campania, Città, Cronaca, Economia, Politica, Trasporti, Viabilità

 Ultimissime    | Cronaca

Il blocco delle merci mette a rischio rifornimenti alimentari, raccolta dei rifiuti e trasporto pubblico. Manfredi e Leccese chiedono a Salvini di anticipare il confronto previsto per il 27 ottobre.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Christian Maggio, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la vittoria degli azzurri in Champions League e i problemi difensivi della squadra di Allegri. L’ex capitano guarda anche alla sfida contro la Roma, sottolineando le difficoltà fisiche e mentali dopo gli impegni europei.