Cagni: “Non è un caso che il Napoli di Spalletti stia lì in alto” [ESCLUSIVA]

Luigi Cagni, ex allenatore, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it:

“Non mi aspettavo nulla quest’anno, sapevo che c’erano 4 o 5 squadre ben attrezzate. Il campo non mente mai e sono molto contento che il Napoli sia davanti a tutti giocando bene, è una squadra che ha qualità. Ieri sera mi son divertito anche a vedere Atalanta-Milan. Sarà un campionato molto divertente. Il Napoli è anche bravo a subire, questa è la forza, che se prende goal non succede nulla e riesce a vincere lo stesso. Non vince solo per fortuna o solo perchè sta girando bene. Spalletti? Molti miei colleghi dicono che gli allenatori contano poco, ma per me il tecnico è il 70% di una squadra perchè non ci sono più i giocatori di una volta. Osimhen? Il Napoli giocherà circa 55 partite ed ha una batteria offensiva importante, c’è anche un certo Dries Mertens e serviranno tutti. L’acquisto di Osimhen è stato eccezionale, hanno indovinato l’acquisto al 100%”.

di Marcello Calvano

ti potrebbe interessare

     | Sport

Andrea Lazzari, ex calciatore allenato da Allegri, analizza a Radio Kiss Kiss Napoli le possibili scelte tattiche del tecnico per il Napoli, sottolineando l’importanza della qualità tecnica e la ricchezza dell’organico offensivo.

     | Sport

L’assessore Emanuela Ferrante racconta a Radio Kiss Kiss Napoli i primi passi della candidatura congiunta di Napoli e Roma per ospitare le Olimpiadi del 2036, con un focus sugli sport di mare e la valorizzazione delle strutture sportive partenopee.

     | Sport

José Luís Vidigal analizza il futuro del Napoli con Allegri, il potenziale di Alisson e Rios, e le ambizioni della nazionale portoghese ai Mondiali, durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Il futuro di Vergara al Napoli è al centro del dibattito su Radio Kiss Kiss. Emanuele Calaiò e Marcello Calvano discutono delle offerte del Como e delle prospettive di crescita del giovane centrocampista.