Cagni: “Non è un caso che il Napoli di Spalletti stia lì in alto” [ESCLUSIVA]

Luigi Cagni, ex allenatore, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it:

“Non mi aspettavo nulla quest’anno, sapevo che c’erano 4 o 5 squadre ben attrezzate. Il campo non mente mai e sono molto contento che il Napoli sia davanti a tutti giocando bene, è una squadra che ha qualità. Ieri sera mi son divertito anche a vedere Atalanta-Milan. Sarà un campionato molto divertente. Il Napoli è anche bravo a subire, questa è la forza, che se prende goal non succede nulla e riesce a vincere lo stesso. Non vince solo per fortuna o solo perchè sta girando bene. Spalletti? Molti miei colleghi dicono che gli allenatori contano poco, ma per me il tecnico è il 70% di una squadra perchè non ci sono più i giocatori di una volta. Osimhen? Il Napoli giocherà circa 55 partite ed ha una batteria offensiva importante, c’è anche un certo Dries Mertens e serviranno tutti. L’acquisto di Osimhen è stato eccezionale, hanno indovinato l’acquisto al 100%”.

di Marcello Calvano

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il dottor Marco Scorcu e Massimo Rastelli discutono su Radio Kiss Kiss Napoli l’importanza della collaborazione tra staff tecnico e medico, analizzando i numerosi infortuni che hanno colpito il Napoli nella stagione.

     | Sport

Il caso Lukaku scuote il Napoli: il club con un comunicato ufficiale valuta provvedimenti dopo l’assenza ingiustificata dell’attaccante. Le voci di Perinetti e Ugolini a Radio Kiss Kiss Napoli chiariscono la posizione della società e le possibili conseguenze.

     | Sport

Walter Baseggio, ex nazionale belga, commenta la situazione di Romelu Lukaku e il suo mancato ritorno a Napoli, analizzando le ragioni dell’attaccante e le reazioni in Belgio.

     | Sport

Marco Branca analizza il caso Lukaku, la situazione del Napoli e le prospettive della Nazionale italiana durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.