Cagni: “Non è un caso che il Napoli di Spalletti stia lì in alto” [ESCLUSIVA]

Luigi Cagni, ex allenatore, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it:

“Non mi aspettavo nulla quest’anno, sapevo che c’erano 4 o 5 squadre ben attrezzate. Il campo non mente mai e sono molto contento che il Napoli sia davanti a tutti giocando bene, è una squadra che ha qualità. Ieri sera mi son divertito anche a vedere Atalanta-Milan. Sarà un campionato molto divertente. Il Napoli è anche bravo a subire, questa è la forza, che se prende goal non succede nulla e riesce a vincere lo stesso. Non vince solo per fortuna o solo perchè sta girando bene. Spalletti? Molti miei colleghi dicono che gli allenatori contano poco, ma per me il tecnico è il 70% di una squadra perchè non ci sono più i giocatori di una volta. Osimhen? Il Napoli giocherà circa 55 partite ed ha una batteria offensiva importante, c’è anche un certo Dries Mertens e serviranno tutti. L’acquisto di Osimhen è stato eccezionale, hanno indovinato l’acquisto al 100%”.

di Marcello Calvano

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle grandi opportunità internazionali della città, tra America’s Cup, turismo in crescita e la candidatura agli Europei di calcio 2032.

     | Sport

L’ex calciatore Daniel Bertoni analizza il possibile arrivo di Zeballos al Napoli e commenta le possibilità degli azzurri nella corsa Scudetto, intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Emanuela Ferrante, Assessore allo Sport di Napoli, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli le novità sulle visite allo Stadio Diego Armando Maradona, i progetti di riqualificazione degli impianti sportivi e il ruolo crescente del turismo sportivo in città.

 Ultimissime    | Sport

Durante la puntata odierna di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore Valter De Maggio ha auspicato un rinnovo a lungo termine per Antonio Conte, sottolineando il valore del tecnico per il progetto e la stabilità del Napoli.

 Ultimissime    | Sport

Claudio Onofri, ex calciatore e dirigente, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il finale di stagione del Napoli e racconta la crescita di Fabio Pisacane, oggi allenatore del Cagliari.