Buscaglia su Milan-Napoli “Sfida tra due squadre da titolo”

Il giornalista di DAZN parla delle difficoltà che attraversano in questo momento MIlan e Napoli

Ricky Buscaglia, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo stato di forma del Milan e sulla prossima sfida tra i rossoneri e il Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“non si può pensare che una squadra come il Milan esca dall’Europa senza pagare con delle scorie sottopelle, c’è anche da considerare una lunga lista di infortunati. Il Milan visto ad Udine è stato in difficoltà per almeno un tempo, il triplo cambio di Pioli ha evitato la sconfitta. I Rossoneri davano l’impressione di aver bisogno qualche giorno per smaltire la sconfitta con il Liverpool, soprattutto perchè ha buttato via 2 partite con Porto e lo stesso Liverpool.”-Su Milan-Napoli “Fino a 3 partite fa questa era la gara scudetto. Fino alla sconfitta del Milan a Firenze e agli infortuni degli uomini chiave del Napoli l’avevamo individuata come una sfida scudetto, non possiamo scordarci quello che è stato fatto prima. Ovviamente non sono due squadre al top della forma, ma da qui a fine campionato saranno sicuramente due delle protagoniste per la corsa al titolo. Le prime 4 hanno nettamente qualcosa in più rispetto alle altre.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Nella 21ª giornata di Serie A, il Como ha sconfitto la Lazio per 3-0 allo Stadio Olimpico, con reti di Baturina, Nico Paz e un rigore sbagliato dallo stesso Paz.

     | Sport

Il Milan supera il Lecce grazie al primo gol in Serie A di Niclas Füllkrug, mantenendo la scia dell’Inter in vetta alla classifica.

     | Sport

L’Inter consolida il primo posto in classifica con una vittoria a Udine, grazie al gol di Lautaro Martinez. L’allenatore Cristian Chivu elogia la maturità e l’impegno della squadra.

     | Sport

Parma e Genoa aprono la 21^ giornata di Serie A: i ducali puntano su Pellegrino in attacco, i rossoblù rispondono con Vitinha e Colombo.