Buscaglia su Milan-Napoli “Sfida tra due squadre da titolo”

Il giornalista di DAZN parla delle difficoltà che attraversano in questo momento MIlan e Napoli

Ricky Buscaglia, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo stato di forma del Milan e sulla prossima sfida tra i rossoneri e il Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“non si può pensare che una squadra come il Milan esca dall’Europa senza pagare con delle scorie sottopelle, c’è anche da considerare una lunga lista di infortunati. Il Milan visto ad Udine è stato in difficoltà per almeno un tempo, il triplo cambio di Pioli ha evitato la sconfitta. I Rossoneri davano l’impressione di aver bisogno qualche giorno per smaltire la sconfitta con il Liverpool, soprattutto perchè ha buttato via 2 partite con Porto e lo stesso Liverpool.”-Su Milan-Napoli “Fino a 3 partite fa questa era la gara scudetto. Fino alla sconfitta del Milan a Firenze e agli infortuni degli uomini chiave del Napoli l’avevamo individuata come una sfida scudetto, non possiamo scordarci quello che è stato fatto prima. Ovviamente non sono due squadre al top della forma, ma da qui a fine campionato saranno sicuramente due delle protagoniste per la corsa al titolo. Le prime 4 hanno nettamente qualcosa in più rispetto alle altre.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Milan e Roma, alla ricerca di rinforzi in attacco, si contendono Joshua Zirkzee per il mercato di gennaio.

     | Sport

Emergenza infortuni per il Bologna: Cambiaghi si ferma per una lesione al soleo destro. Il club comunica i tempi di recupero e aggiorna sulla situazione degli altri indisponibili.

     | Sport

PUMA e Lega Serie A hanno svelato il nuovo pallone invernale Orbita Hi-Vis, caratterizzato da un design ispirato alla tecnologia e una colorazione Fluo Orange per massima visibilità.

     | Sport

Gianluca Rocchi commenta l’episodio tra Hojlund e Ferguson in Bologna-Napoli e parla anche del rigore assegnato al Milan contro il Parma.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.