Buongiorno: “Uniti possiamo ottenere grandi risultati”

Il difensore della SSC Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato al termine della partita vinta in casa contro l’Inter per 3-1: “Credo che la squadra sappia che per continuare così dobbiamo lavorare al massimo, essere concentrati sui 90′ e quando possiamo allenarci. Il gruppo deve essere sempre unito e coeso, come mentalità abbiamo retto nei due tempi e nel secondo abbiamo gestito bene la palla, a fargli male non subendo troppo. Siamo contentissimi, ma dobbiamo continuare così. Dopo il PSV dovevamo ritrovarci e tornare ad essere uniti, dovevamo sacrificarci per il compagno ed è qualcosa che ci era mancato. Mancava lo spirito e credo che oggi abbiamo dato una prova, potevamo sgretolarci ma con la compattezza e stando uniti possiamo ottenere grandi risultati”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Le tre squadre in testa alla Serie A affrontano sfide insidiose contro formazioni di provincia, decisive per la corsa al titolo.

     | Sport

Il Genoa si prepara alla sfida contro l’Inter con l’incertezza sulla presenza di Leo Østigård, mentre l’Inter affronta diverse assenze per infortunio.

     | Sport

Informazioni su orario, canali TV e streaming per la partita Genoa-Inter del 14 dicembre 2025.

     | Sport

Le parole di Raffaele Palladino in vista della sfida tra Atalanta e Cagliari, tra richieste di mentalità e attenzione agli avversari.

     | Sport

Aggiornamenti sul calciomercato: la Juventus mostra interesse per Davide Frattesi, l’Inter considera Gila della Lazio.