Buongiorno: “Rigore pesante, ma importante aver passato il turno”

Il difensore della SSC Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato al termine della gara di Coppa Italia contro il Cagliari: “I rigori sono sempre difficili da affrontare. Siamo contenti di affrontare il prossimo turno. Il mio rigore? Quella palla pesa tanto, sono andato senza pensarci troppo. Contro la Juve grande carica, la prepareremo al meglio. Abbiamo una grande carica. Ci riposeremo dopo stasera e la prepareremo al massimo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista svizzero Ardon Jashari partirà dal primo minuto nella sfida di Coppa Italia contro la Lazio, mentre Luka Modric sarà risparmiato.

     | Sport

Il Cagliari affronta il Napoli negli ottavi di Coppa Italia con una formazione rimaneggiata. Il tecnico Pisacane parla delle assenze, delle scelte di formazione e del momento della squadra.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nella vittoria della Juventus per 2-0 contro l’Udinese in Coppa Italia.