Buongiorno: “Oggi chi è entrato dalla panchina ha alzato il livello”

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN subito dopo la sfida vinta contro l'Empoli
Alessandro Buongiorno, difensore SSC Napoli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN subito dopo la sfida vinta contro l’Empoli. Il centrale di Conte è stato premiato come “man of the match” della partita al “Castellani”, queste le sue parole: “Sapevamo che sarebbe stata dura, nel primo tempo abbiamo un po’ sofferto ma abbiamo tenuto duro e siamo riusciti a portare a casa questa vittoria. Bisogna prepararci al meglio settimana dopo settimana, avere giocatori come Simeone che entrano dalla panchina e hanno fame è una cosa che non deve mai mancare. Oggi chi è entrato ha fatto la differenza, alzando il livello. Dobbiamo continuare così”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Vincenzo di Vincenzo commenta su Radio Kiss Kiss Napoli il pareggio della squadra partenopea e l’importanza dell’America’s Cup per la città.

     | Sport

Patrizio Oliva ha commentato l’impatto dell’America’s Cup sulla città, tra orgoglio, aspettative e riflessioni sul momento sportivo del Napoli.

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la presentazione ufficiale dell’America’s Cup e le prospettive della città tra sport, rilancio di Bagnoli e grandi eventi internazionali.

     | Sport

L’agente FIFA Andrea D’Amico interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle difficoltà del mercato di gennaio, delle strategie del Napoli e della possibilità di un ritorno di Lorenzo Insigne.