Buongiorno: “Oggi chi è entrato dalla panchina ha alzato il livello”

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN subito dopo la sfida vinta contro l'Empoli
Alessandro Buongiorno, difensore SSC Napoli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN subito dopo la sfida vinta contro l’Empoli. Il centrale di Conte è stato premiato come “man of the match” della partita al “Castellani”, queste le sue parole: “Sapevamo che sarebbe stata dura, nel primo tempo abbiamo un po’ sofferto ma abbiamo tenuto duro e siamo riusciti a portare a casa questa vittoria. Bisogna prepararci al meglio settimana dopo settimana, avere giocatori come Simeone che entrano dalla panchina e hanno fame è una cosa che non deve mai mancare. Oggi chi è entrato ha fatto la differenza, alzando il livello. Dobbiamo continuare così”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le probabili formazioni dell’11ª giornata di Serie A.

     | Sport

Il Pisa conquista la sua prima vittoria in Serie A battendo la Cremonese 1-0 grazie al gol di Idrissa Touré al 75′.

     | Sport

Rasmus Hojlund si prepara alla sfida contro il Bologna dopo un periodo difficile. L’attaccante del Napoli vuole tornare al gol e aiutare la squadra di Conte a ritrovare la via della rete.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha criticato duramente lo stadio Maradona e lanciato un avvertimento ai vertici del calcio europeo e mondiale durante un intervento all’Università Bocconi di Milano.

     | Sport

Le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida tra Milan e Parma, tra analisi degli avversari e la necessità di tornare a vincere in trasferta.