Buongiorno: “Oggi chi è entrato dalla panchina ha alzato il livello”

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN subito dopo la sfida vinta contro l'Empoli
Alessandro Buongiorno, difensore SSC Napoli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN subito dopo la sfida vinta contro l’Empoli. Il centrale di Conte è stato premiato come “man of the match” della partita al “Castellani”, queste le sue parole: “Sapevamo che sarebbe stata dura, nel primo tempo abbiamo un po’ sofferto ma abbiamo tenuto duro e siamo riusciti a portare a casa questa vittoria. Bisogna prepararci al meglio settimana dopo settimana, avere giocatori come Simeone che entrano dalla panchina e hanno fame è una cosa che non deve mai mancare. Oggi chi è entrato ha fatto la differenza, alzando il livello. Dobbiamo continuare così”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Spettacolo, TV

 Ultimissime    | Sport, Sport>Calcio

Gigi D’Alessio si racconta a Radio Goal: dal nuovo brano “Genova e Napoli” con Alfa al messaggio sul tifo, fino all’investitura di Vergara per la Nazionale.

 Ultime Sport    | Sport, Sport>Calcio

Diego Armando Maradona Jr. analizza a Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria degli azzurri contro il Genoa, tra difficoltà iniziali, segnali di crescita e l’impatto decisivo dei cambi.