Buongiorno: “Oggi chi è entrato dalla panchina ha alzato il livello”

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN subito dopo la sfida vinta contro l'Empoli
Alessandro Buongiorno, difensore SSC Napoli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN subito dopo la sfida vinta contro l’Empoli. Il centrale di Conte è stato premiato come “man of the match” della partita al “Castellani”, queste le sue parole: “Sapevamo che sarebbe stata dura, nel primo tempo abbiamo un po’ sofferto ma abbiamo tenuto duro e siamo riusciti a portare a casa questa vittoria. Bisogna prepararci al meglio settimana dopo settimana, avere giocatori come Simeone che entrano dalla panchina e hanno fame è una cosa che non deve mai mancare. Oggi chi è entrato ha fatto la differenza, alzando il livello. Dobbiamo continuare così”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Milan e Roma, alla ricerca di rinforzi in attacco, si contendono Joshua Zirkzee per il mercato di gennaio.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.

     | Sport

Il centrocampista camerunense ha riportato una lesione di alto grado del bicipite femorale durante un allenamento con la nazionale.