Buongiorno: “Oggi chi è entrato dalla panchina ha alzato il livello”

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN subito dopo la sfida vinta contro l'Empoli
Alessandro Buongiorno, difensore SSC Napoli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN subito dopo la sfida vinta contro l’Empoli. Il centrale di Conte è stato premiato come “man of the match” della partita al “Castellani”, queste le sue parole: “Sapevamo che sarebbe stata dura, nel primo tempo abbiamo un po’ sofferto ma abbiamo tenuto duro e siamo riusciti a portare a casa questa vittoria. Bisogna prepararci al meglio settimana dopo settimana, avere giocatori come Simeone che entrano dalla panchina e hanno fame è una cosa che non deve mai mancare. Oggi chi è entrato ha fatto la differenza, alzando il livello. Dobbiamo continuare così”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

La Lazio si allena anche a Natale e Santo Stefano in vista della partita contro l’Udinese. Sarri deve fare i conti con diverse assenze a centrocampo e valuta un cambio modulo. La società invia gli auguri ai tifosi e alla città di Roma.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

La Commissione indipendente per la vigilanza sui bilanci ha sbloccato il mercato della Lazio, mentre Napoli e Pisa potranno operare solo a saldo zero.