Buongiorno è ufficale: il tweet di ADL

E' arrivata anche l'ufficialità con Alessandro Buongiorno è un nuovo calciatore del Napoli

E’ arrivata anche l’ufficialità con Alessandro Buongiorno è un nuovo calciatore del Napoli. Il difensore ex Torino, prelevato per 35mln di euro più 5 di bonus, è il terzo rinforzo estivo dopo quelli di Spinazzola e Rafa Marin, ed è probabilmente la primissima richiesta fatta da Antonio Conte. “Buongiorno a tutti”, ha twittato ironizzando il presidente Aurelio De Laurentiis, annunciando l’arrivo del difensore. Il difensore della nazionale ieri mattina ha svolto le visite mediche a Villa Stuart prima di firmare con il club partenopeo un contratto per cinque anni (con una clausola rescissoria da circa 70mln di euro dal terzo anno). Prima di sottoporsi alle visite mediche non s’è sottratto a qualche battuta ai cronisti presenti: “Cosa mi ha detto Conte prima dell’Europeo? Era carico, mi ha caricato. Ci siamo sentiti spesso in questo periodo. Sono carico, sempre!” In vacanza dopo l’impegno agli Europei, raggiungerà la squadra direttamente a Castel di Sangro.

ti potrebbe interessare

     | Città

Napoli registra un incremento significativo del turismo durante le festività natalizie, con un milione di visitatori attesi grazie a eventi culturali e luminarie diffuse in tutta la città.

     | Sport

Il Napoli fa i conti con l’emergenza infortuni: ecco quando Conte potrà riabbracciare Lukaku, Anguissa, De Bruyne, Meret e Gilmour.

     | Sport

Il trofeo della Supercoppa Italiana sarà visibile nello store ufficiale del Napoli dal 26 dicembre al 4 gennaio. Tutti i dettagli su orari e modalità di esposizione.

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.