Buona notizia per il Napoli: Politano negativo, tornerà in gruppo

Un'ottima notizia per Luciano Spalletti che ritroverà l'esterno offensivo

Una notizia che risolleverà l’animo di Luciano Spalletti e anche di molti tifosi del Napoli, oltre che allo stesso calciatore. Matteo Politano è risultato negativo al tampone per il COVID-19, che lo aveva costretto a saltare le ultime tre gare contro Inter, Spartak Mosca e Lazio.

Il comunicato è arrivato dall’account Twitter della SSC Napoli, dove annuncia che il giocatore nei prossimi giorni tornerà in gruppo, dopo aver svolto tutti gli esami di rito.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La straordinaria storia di Matteo Lavelli, giovane attaccante dell’Inter, che ha superato una grave malattia per esordire in Serie A sotto la guida di Cristian Chivu.

     | Sport

Piotr Zielinski esprime soddisfazione per il suo stato fisico e il ruolo affidatogli da Chivu, sottolineando la fiducia e la libertà ricevute dal tecnico.

     | Sport

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, fa il punto sul mercato nerazzurro, evidenziando la necessità di rinforzare la fascia destra e chiarendo le situazioni di Frattesi e Asllani.

     | Sport

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Mariano Fabiani, ha parlato prima della partita contro il Napoli, affrontando i temi caldi del mercato biancoceleste. Tra le questioni principali, la situazione di Guendouzi, la cessione di Castellanos e il progetto di rinnovamento della squadra.

     | Sport

Lazio e Napoli si sfidano all’Olimpico: Conte boccia Lang, Sarri sorprende con le sue scelte.