Buona notizia per il Napoli: Politano negativo, tornerà in gruppo

Un'ottima notizia per Luciano Spalletti che ritroverà l'esterno offensivo

Una notizia che risolleverà l’animo di Luciano Spalletti e anche di molti tifosi del Napoli, oltre che allo stesso calciatore. Matteo Politano è risultato negativo al tampone per il COVID-19, che lo aveva costretto a saltare le ultime tre gare contro Inter, Spartak Mosca e Lazio.

Il comunicato è arrivato dall’account Twitter della SSC Napoli, dove annuncia che il giocatore nei prossimi giorni tornerà in gruppo, dopo aver svolto tutti gli esami di rito.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori di Lazio e Cremonese nel pareggio a reti inviolate all’Olimpico.

     | Sport

Maurizio Sarri commenta il pareggio tra Lazio e Cremonese, esprimendo delusione per la prestazione e parlando delle difficoltà legate agli infortuni e al calciomercato. Il tecnico biancoceleste sottolinea la necessità di adattarsi e affrontare la stagione con determinazione, nonostante le incertezze sul mercato.

     | Sport

Il tecnico nerazzurro analizza la sconfitta contro il Bologna in Supercoppa e spiega le scelte tattiche, inclusa la decisione di far partire Lautaro Martinez dalla panchina.

     | Sport

L’allenatore dell’Inter analizza la sconfitta ai rigori contro il Bologna in Supercoppa Italiana, sottolineando la prestazione della squadra e le scelte di formazione.

     | Sport

L’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, analizza la sconfitta ai rigori contro il Bologna in Supercoppa Italiana, sottolineando l’imprevedibilità dei tiri dal dischetto e la necessità di gestire le energie dei giocatori.