Bugno: “Napoli-Inter? Vinca il migliore! Vi racconto quella volta in Campania con la maglia rosa…” – VIDEO

(da sinistra) Francesco Moser, Mara Mosole e Gianni Bugno

Nella splendida cornice del Real Borgo di San Leucio in provincia di Caserta si è tenuta la presentazione del 57esimo Giro della Campania e dell’Evento Caserta Race. Il 57°Giro di Campania “Coppa Zinzi” si terrà il 5-7 giugno con evento Caserta Race Tour 7-8 giugno. Presenti due grandi campioni del ciclismo del calibro di Francesco Moser e Gianni Bugno, due vere leggende a testimonianza dell’importanza dell’evento. Queste le parole di Gianni Bugno ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

Gianni Bugno: “Percorso interessante, la Campania è sempre stata vicina al ciclismo. Il Giro d’Italia porta il ciclismo in Campania ma anche questa regione deve essere vicina al ciclismo. I successi? Ti resta dentro soprattutto la passione che il pubblico ha per il ciclismo. Non dimenticherò mai le emozioni che i tifosi campani mi hanno dimostrato quando qui avevo sulle spalle la maglia rosa. Napoli-Inter? Vinca il migliore e che vinca anche la sportività“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, il tecnico dell’Inter Cristian Chivu sottolinea l’importanza di coraggio e concretezza per affrontare una squadra ostica come quella bergamasca.

     | Città

Napoli registra un incremento significativo del turismo durante le festività natalizie, con un milione di visitatori attesi grazie a eventi culturali e luminarie diffuse in tutta la città.

     | Sport

Il Napoli fa i conti con l’emergenza infortuni: ecco quando Conte potrà riabbracciare Lukaku, Anguissa, De Bruyne, Meret e Gilmour.

     | Sport

Il trofeo della Supercoppa Italiana sarà visibile nello store ufficiale del Napoli dal 26 dicembre al 4 gennaio. Tutti i dettagli su orari e modalità di esposizione.

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.