Bugno: “Napoli-Inter? Vinca il migliore! Vi racconto quella volta in Campania con la maglia rosa…” – VIDEO

(da sinistra) Francesco Moser, Mara Mosole e Gianni Bugno

Nella splendida cornice del Real Borgo di San Leucio in provincia di Caserta si è tenuta la presentazione del 57esimo Giro della Campania e dell’Evento Caserta Race. Il 57°Giro di Campania “Coppa Zinzi” si terrà il 5-7 giugno con evento Caserta Race Tour 7-8 giugno. Presenti due grandi campioni del ciclismo del calibro di Francesco Moser e Gianni Bugno, due vere leggende a testimonianza dell’importanza dell’evento. Queste le parole di Gianni Bugno ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

Gianni Bugno: “Percorso interessante, la Campania è sempre stata vicina al ciclismo. Il Giro d’Italia porta il ciclismo in Campania ma anche questa regione deve essere vicina al ciclismo. I successi? Ti resta dentro soprattutto la passione che il pubblico ha per il ciclismo. Non dimenticherò mai le emozioni che i tifosi campani mi hanno dimostrato quando qui avevo sulle spalle la maglia rosa. Napoli-Inter? Vinca il migliore e che vinca anche la sportività“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo gli errori di Sommer contro la Juventus, l’allenatore dell’Inter Cristian Chivu sta considerando di schierare Josep Martinez come titolare nella prossima partita di Champions League contro l’Ajax.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Sport

Due podi per l’Italia nell’ultima giornata dei Mondiali MTB in Svizzera: Simone Avondetto conquista l’argento tra gli Elite, Valentina Corvi il bronzo tra le Under 23. Bilancio positivo per la nazionale azzurra, che chiude la rassegna con quattro medaglie complessive.

     | Sport

Dopo un avvio di stagione deludente, le quote sull’esonero di Cristian Chivu all’Inter sono in calo, mentre si fa strada l’ipotesi di un ritorno di José Mourinho.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.