Bugno: “Napoli-Inter? Vinca il migliore! Vi racconto quella volta in Campania con la maglia rosa…” – VIDEO

(da sinistra) Francesco Moser, Mara Mosole e Gianni Bugno

Nella splendida cornice del Real Borgo di San Leucio in provincia di Caserta si è tenuta la presentazione del 57esimo Giro della Campania e dell’Evento Caserta Race. Il 57°Giro di Campania “Coppa Zinzi” si terrà il 5-7 giugno con evento Caserta Race Tour 7-8 giugno. Presenti due grandi campioni del ciclismo del calibro di Francesco Moser e Gianni Bugno, due vere leggende a testimonianza dell’importanza dell’evento. Queste le parole di Gianni Bugno ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

Gianni Bugno: “Percorso interessante, la Campania è sempre stata vicina al ciclismo. Il Giro d’Italia porta il ciclismo in Campania ma anche questa regione deve essere vicina al ciclismo. I successi? Ti resta dentro soprattutto la passione che il pubblico ha per il ciclismo. Non dimenticherò mai le emozioni che i tifosi campani mi hanno dimostrato quando qui avevo sulle spalle la maglia rosa. Napoli-Inter? Vinca il migliore e che vinca anche la sportività“.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Teatro Elicantropo di Napoli ospita “Ginestre”, spettacolo scritto da Elvira Buonocore e diretto da Gennaro Maresca, in scena dal 27 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria contro l’Atalanta e risponde alle parole del presidente De Laurentiis, sottolineando il legame con i suoi giocatori e le difficoltà a centrocampo.

     | Città

Una panoramica dei mercatini natalizi più affascinanti della Campania per il 2025.

     | Sport

Il Napoli torna alla vittoria contro l’Atalanta con un convincente 3-1. Conte esprime soddisfazione per la prestazione, mentre De Laurentiis elogia il tecnico e i giocatori.