Budel: “Se Lobotka torna il fulcro del gioco del Napoli le cose miglioreranno”

Alessandro Budel, ex centrocampista di Parma e Brescia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Alessandro Budel, ex calciatore

“Domani sarà difficile per il Napoli, gara complicata col Verona. Il Verona è partito bene quest’anno e per il Napoli sarà un buon test. Anguissa? Con Cajuste il centrocampo del Napoli cambierà perchè offre meno fisicità. Assenza Osimhen? Secondo me Simeone è più adatto di Raspadori, il Cholito merita anche un’occasione dal 1′ per ciò che ha fatto fino ad oggi. Quest’anno Lobotka è meno libero di andare a cercare lo spazio, lo slovacco era più al centro del gioco con Spalletti. Deve tornare il fulcro del gioco del Napoli affinchè le cose possano andare meglio”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Diego Armando Maradona Jr racconta la trasformazione di Stanislav Lobotka, da riserva a pilastro del centrocampo, svelando un aneddoto con Maurizio Sarri e le impressioni dal vivo durante gli allenamenti.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Stanislav Lobotka lascia il ritiro della Slovacchia dopo l’infortunio contro il Genoa. Gli esami confermano uno stiramento muscolare: ecco le partite che potrebbe saltare.

     | Sport

Lobotka e De Bruyne protagonisti nel weekend di qualificazioni ai Mondiali 2026.

     | Sport

Le parole di Lobotka sulla nuova stagione del Napoli tra scudetto, Champions League e nuovi innesti in squadra.