Bucciantini: “Difficile decifrare il Napoli oggi, il pari col Milan non ci fa prendere posizioni”

Marco Bucciantini, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Marco Bucciantini, giornalista

“Corvino aspetta una chiamata per Krstovic, fa questi colpi e poi guarda il telefono (scherza ndr.). Io invece dico che Zirkzee è un grandissimo calciatore, mi ricorda Ibrahimovic prima maniera, quello che faceva fatica a far goal, ma che poteva fare qualsiasi altra cosa. Lui nel Bayern ha fatto un po’ fatica, ma era molto giovane. Ora lo vedo sempre più dominante. Il Napoli deve sperare che a giugno riesca a vendere Osimhen per monetizzare, altrimenti deve allungargli il contratto. Napoli-Milan? Il secondo tempo lascia anche un rimpianto, il Napoli è una squadra forte e non deve accontentarsi. Deve vedere il bicchiere mai mezzo pieno. La reazione del Napoli c’è stata, poi non so se sia stata innescata da De Laurentiis o dai cambi di Garcia. E’ una partita che non ti fa prendere posizione e che ti fa girare intorno con le parole a cos’è il Napoli oggi. Siamo in attesa che il Napoli prenda una direzione. Forse il massimo che potesse fare era il pari per prendere un po’ di tempo. Oggi è difficile decifrare il Napoli e ci fa girare intorno nei giudizi. Un po’ di inerzia da campioni l’hanno dispersa”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Diego Armando Maradona Junior e Federica Zille sono intervenuti su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le scelte tattiche di Conte, il mercato del Napoli e il futuro dei giovani talenti azzurri.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò esprime il suo giudizio sul mercato invernale del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando le criticità nelle scelte della società e le aspettative non soddisfatte.

     | Sport

Il consigliere comunale Ciro Borriello, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha illustrato i progetti di riqualificazione dello stadio Diego Armando Maradona, la possibile nascita di un nuovo centro sportivo e la sistemazione di Largo Maradona, sottolineando l’impegno delle istituzioni per il futuro della città.

     | Sport

Il Milan è pronto ad annunciare il rinnovo di Mike Maignan: il capitano rossonero ha raggiunto l’accordo fino al 2030, con opzione per un’ulteriore stagione, mettendo fine ai mesi di incertezza sul suo futuro.