Bucchioni: “Insigne non andrà a giocare in MLS”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Enzo Bucchioni è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Mi aspetto una reazione dei giocatori del Napoli che l’anno scorso nella partita col Verona sembravano un po’ imbalsamati, una squadra di carattere come ha dimostrato quest’anno deve prendersi una rivincita. Il Torino gioca bene, e Juric gioca molto coeso e uomo contro uomo. Spalletti, che è molto abile a preparare le partite anche sull’avversario, starà già spiegando ai suoi giocatori cosa fare. Mi aspetto che il Napoli affronti la partita con l’atteggiamento mentale giusto.

Insigne? Viene dal suo periodo migliore facendo la sua stagione più esaltante con la Nazionale. Non ha senso andare a giocare in MLS, non so se c’è stata una trattativa ma mi sembra improponibile che dica di sì. Certo la trattativa del rinnovo è complicata, il rischio è che possa andare a inficiare una turbativa nello spogliatoio che potrebbe essere un ostacolo in più sul cammino di questo Napoli”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

La prevendita dei biglietti per il match vanno a gonfie vele

Calcio, Sport

L’ex tecnico azzurro ha elogiato il collega

Calcio, Sport

Le parole della figlia dell’ex allenatore azzurro

Calcio, Sport

Il giornalista sportivo a Radio Goal: “Se il Milan gioca da Milan non penso che avrà problemi questa sera contro il Genoa”

Calcio, Sport

I fatti risalgono ai match della SSC Napoli contro Leicester City e Torino