Bucchioni a Radio Goal: “Il Napoli è una squadra stanca”

Enzo Bucchioni ai microfoni di Radio Goal.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Enzo Bucchioni, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Napoli-Fiorentina. Di seguito le sue considerazioni:

“Credo che ci sia una ragione di fondo che abbia fatto maturare la partita in questo modo, la fatica che ha fatto il Napoli nelle due precedenti gare. Gli azzurri erano riusciti a coprire l’emergenza e l’assenza di questi giocatori, ma alla lunga la paghi. Con la Juve e la Samp nessuno si era accorto dell’assenza di quelli bravi, erano stati bravi a sopperire alle assenze, ma succede che con troppe partite ravvicinate si facciano sentire lo stesso. L’assetto della squadra è sempre stato giusto, non è che il Napoli si sia sfilacciato, dal punto di vista tattico e della personalità l’ha sempre mantenuto. Poi capita che gli errori ti facciano perdere una partita, insieme alla stanchezza, però il Napoli non l’ho mai visto crollare, ha provato a fare la partita finché ha potuto.”

“Il Napoli deve ripartire dal recuperare le forze, al di là delle colpe di alcuni giocatori serve recuperare energie e giocatori. Spalletti ha talmente tanta esperienza che non si farà condizionare da una partita o da questa eliminazione, gli azzurri riusciranno a ripartire.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il futuro del tecnico è sempre più azzurro

Calcio, Sport

Le strategie di mercato del Napoli

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal della sera: “Il Napoli può stare tranquillo, chi deve avere paura dei bianconeri sono il Milan e l’Atalanta”

Calcio, Sport

Le dichiarazioni di Leandro Rinaudo intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’edizione pomeridiana di Radio Goal.