Bucchi: “Modulo? Il mercato sarà determinante. Sento spesso De Zerbi, mi ha detto una cosa su Lindstrom e sul Napoli…”

Christian Bucchi, allenatore

Christian Bucchi, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal:

“Modulo? Il mercato determinerà molto, c’è ancora da capire solo Mazzarri e De Laurentiis possono saperlo. Non penso che Raspadori possa essere penalizzato da questo nuovo modo di giocare, potrebbe giocare dietro l’unica punta al fianco di un compagno. Bisogna capire per quale sistema di gioco si sta lavorando, l’arrivo di Traore mi fa pensare che questa squadra continuerà a giocare con i due esterni larghi d’attacco. Lindstrom? Ha bisogno di giocare, potrebbe essere il sostituto naturale di Kvaratskhelia. De Zerbi? Lo sento spesso, abbiamo parlato di Lindstrom, pensa che sia un giocatore molto forte. Abbiamo parlato anche di Napoli, tantissime volte, mi piacerebbe tantissimo vederlo sulla panchina azzurra, ma mi ha detto che in questo momento non è vicino al calcio italiano. In Inghilterra ha trovato la sua dimensione, li il ruolo dell’allenatore viene vissuto nel modo migliore: il centro sportivo del Brighton, lo stadio e tutto quello che è attorno al club inglese è straordinario”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.