Bruscolotti: “Napoli non puoi più sbagliare”

Bruscolotti ai microfoni di Radio Goal.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento difficile del Napoli e sulla cessione di Manolas. Di seguito le sue considerazioni:

“E’ una gara molto importante. Dopo questo periodo buio c’è bisogno di risalire, altrimenti la cosa si farà molto difficile. Speriamo che Spalletti possa schierare la formazione giusta, al momento bisogna fare la conta tra chi sta bene e chi sta male, chi recupera e chi deve recuperare. Sono momenti difficili, c’è bisogno di tanta attenzione. Sull’impegno non c’è niente da dire, però bisogna fare più attenzione perchè certe distrazioni non puoi più permettertele.”

Riguardo la vicenza Manolas Mi auguravo già tempo fa che andasse via, non mi è mai piaciuto il suo comportamento. Nella vita un calciatore deve capire che il posto si perde e si conquista, quando entri in campo devi far vedere quello che hai fatto vedere anche nel passato. Per certi versi il Napoli non ha perso niente. Se fossi stato nello spogliatoio del Napoli oggi l’avrei sbattuto contro il muro. Quando sei pagato per fare un certo tipo di lavoro l’impegno non può mancare. Questo non è proprio l’esempio per i tifosi.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 27 gennaio 2022

Calcio, Sport

Il turno degli ottavi di finale di Coppa d’Africa ha riservato una clamorosa sorpresa e, purtroppo, anche gravi fatti di cronaca

Calcio, Sport

Dopo il successo contro la Salernitana, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti

Calcio, Sport

Le dichiarazioni di Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, intervenuto nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal